“Un ottimo piatto di pasta in America!”
Recensione di The Cheesecake Factory

The Cheesecake Factory
Al n.3 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Beverly Hills
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Beverly Hills
Recensito 9 luglio 2016

Durante una visita a Beverly Hills siamo entrati un po' per caso e abbiamo deciso di prendere un piatto di pasta anche se eravamo scettici... siamo rimasti assolutamente soddisfatti! Piatti abbondanti, forse un po' pesanti perché generosamente conditi, ma prezzo contenuto grazie alla sezione "Lunch Special" del menù che propone le portate della cena in versione ridotta per il pranzo... consigliato!

Recensito 6 luglio 2016

Il ristorante si trova in una delle strade principali di Beverly Hills non molto distante da Rodeo dr. Il menù è molto vario. Si può scegliere tra hamburger, vari tipi di secondi sia di carne (io ho preso dei medaglioni di angus argentino con una salsa ai funghi davvero ottima) che di pesce, insalate e molto altro. Per finire non si può uscire senza aver assaggiato almeno una fetta di cheesecake, davvero ottimo!!! Unica pecca è la poca illuminazione del locale. Il tavolo è illuminato solo da alcuni faretti e da un paio di candele sul tavolo. Se capitate sotto il faretto bene altrimenti farete un po' di fatica persino a leggere il menù (io ho dovuto usare l'app Itorcia del mio cellulare). Per il resto tutto perfetto! Il personale è stato davvero gentile e disponibile. Lo consiglio!!!

Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Moltissime varietà di cheesecake ma onestamente un po' pesantina! Comunque buona e da provare almeno per un raffronto

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ok, il posto è come si suol dire "molto commercale" ma il vario menù è tutto veramente buono. Se non siete passati già dai vari wendy's e burgerking provate il doppio bacon cheese burger dove il bacon è una fetta spessa come fosse un pezzo di carne, e poi, per compensare, potete provare la cheesecake senzs zucchero.

Recensito 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cheesecake buonissima,quella con le fragole,hamburger gustoso e super abbondante,non prendete la pizza barbecue,perché al posto del sugo hanno messo la salsa barbecue e non è proprio gustosa,ma non si può pretendere...Io e il mio compagno siamo stati bene,il locale è sempre strapieno ed è difficile trovare un tavolo.consigliato

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!