“per gli amanti della carne”
Recensione di Ruth's Chris Steak House

Ruth's Chris Steak House
Prenota con OpenTable
Ruth's Chris Steak House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 335 Ristoranti a Beverly Hills
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Beverly Hills
Recensito 3 ottobre 2017

La location non è quella di New york ma la carne che vi servono è fantastica. Provate la porter house o la stessa NY steak. Speciale il cheesecake newyork style

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

I prezzi per pranzare o cenare negli USA ed in modo particola a LA ed ancor di più a Beverly Hills sono davvero molto molto elevati rispetto agli standard europei ed italiani. Quindi scegliere anche un ristorante di buon livello non lasciare presagire nulla di buono per la vostra carta di credito! Ma dopo tutto stai cenando in una ottima Steak House a BH.
Carne ottima, servizio iper attento ed locale molto elegante!
Sicuramente da consigliare se siete disposti a pagare 80$ per una bistecca, se pur ottima, una caesar salad ed un contorno di patate!

Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Rispetto agli standard italiani i prezzi per una 'Fiorentina' da mangiare in due o comunque per una ny strip o un filetto sono sopra la media. Tuttavia la qualità dei piatti è eccellente. Una volta nella vacanza vale la pena!!

Recensito 21 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Classica catena Americana di carne addirittura dal 1965.
Abbiamo preso la Porterhouse(paragonabile alla nostra Fiorentina) e una ribeye:entrambe estremamente delicate,succose e saporite.
Di accompagnamento una baked potato gigante e dei broccoli.
Come dolce una apple pie calda con gelato alla crema che difficilmente scorderemo e del gelato.
Servizio buono
Abbastanza caro

Recensito 22 febbraio 2014

Abbiamo voglia di un bel pezzo di carne americana e prenotiamo in questo locale pettinato (per intenderci tovagliato e posateria al completo: in USA quasi da fantascienza!) vicino a Rodeo Drive, Beverly Hills. Appena entrati ci accompagnano al nostro tavolo (uno di quelli a lato del locale con tanto di divanetti) molto grande anche se eravamo solo in due. Partiamo con due vodka martini, molto buoni e ordiniamo un filetto, un ny ribeye, spinaci e purè. La carne al sangue come richiesto arriva in piatti bollenti che la mantengono calda ma che a nostro parere proseguono troppo la cottura. Non c’è che dire la carne è abbondante (ci sono diversi formati tra cui scegliere) e molto gustosa così come i contorni. Prezzo decisamente alto ma in linea con la qualità di cibo e servizio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ruth's Chris Steak House hanno visto anche

Conosci Ruth's Chris Steak House? Condividi la tua esperienza!