Recensioni (2.240)
2.240 risultati
1.612
1.612
Recensito 1 novembre 2017

Ho soggiornato al Wilshire Beverly per una settimana, per un viaggio di lavoro. La camera è di ottimo livello, senza nulla di straordinario, ma con ogni comfort. Ovviamente è quasi impossibile non incontrare varie star hollywoodiane che cenano al ristorante, o partecipano ai vari party che, ogni sera, ci sono nella struttura. Il bar che si affaccia su Rodeo Drive è molto cool, e sicuramente rappresenta un'icona da visitare per gli amanti dello shopping e del lusso "made in USA".

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2017

Ho passato una notte in questo hotel, di passaggio in LA.
Ottimo hotel con servizi di alto livello e cortesia.
La struttura non è recente ma tenuta in perfette condizioni.
Posizione di assoluta comodità per poter fare due passi (di numero) ed essere in zona negozi, ristoranti ecc.
Prezzo sicuramente elevato ma in linea con un Four Seasons.

Consiglio sulle camere: Relax e servizi di eccellenza
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bello , da vedere! un pezzo di storia di lusso ma nulla di che, non vale la pena neppure prenderci un caffe basta farci un salto sentire l'aria di pretty woman e via ...
Ps. I bagni fanno schifo tenuti malissimo andate da in altra perte

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2017

Non ci abbiamo soggiornato ma essendo in struscio sulla Rodeo Dr le nostre signore, memori del bel Richard del '90, ci hanno praticamente costretto ad entrare nella hall.

Evidente il lusso che regna sovrano e costi a parte meriterà senz'altro le 5 stelle; dal mio canto io le do al portiere che è stato cortesissimo, ci ha fatto entrare senza problemi per una visita veloce e poi, per aiutarci a cercare uno di noi che non trovavamo, ha telefonato in diretta al suo cellulare italiano.

Cortesia e pragmatismo senza fronzoli e menate, provateci voi a Venezia o Firenze....

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2017

Uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato .
Imponente, elegante , raffinato.
Qualità del sonno ottima
Pulizia super
Servizio é cortesia perfetti
Posizione fantastica all'inizio di rodeo drive.
Servizio garage puntuale (35,00$ al giorno)
Prezzo 280,00 $ a notte

All'interno si trova una delle migliori steckhause del mondo The CUT

Consiglio sulle camere: Stanze interne più silenziose e vista piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia