Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“pessimo” Punteggio 1 su 5
Recensione di Avalon Hotel Beverly Hills

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Avalon Hotel Beverly Hills
Classificato al n.11 di 15 hotel a Beverly Hills
Bergamo, Italia
1 recensione
“pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

ciao a tutti,
sconsiglio vivamente questo hotel, perchè costa caro e non offre servizi adeguati. Come se non bastasse l'ultimo giorno mi hanno anche rubato 2 profumi che avevo comprato qualche giorno prima, purtroppo me ne sono accorta solo quando sono tornata a casa.
Ho provato a scrivere una mail al riguardo, ma nessuno mi ha risposto.
Da qui si capsce quanto siano simpatiche e disponibili le persone in quell'hotel. In fine ci hanno fatto parcheggiare la macchina in hotel, omettendo che il parcheggio costava 30 dollari al giorno!!!
consiglio: non andateci!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, lindina-stelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

785 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    336
    243
    114
    49
    43
Vedi recensioni su
130
278
55
166
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
parma
Contributore livello
16 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 ottobre 2009

Siamo stati qui per concludere la nostra luna di miele...una pessima esperienza!Dopo un volo di 8 ore dalla Polinesia,all'arrivo in hotel(ore 10:30) alla reception ci informano che ci avrebbero assegnato la camera alle 14(orario standard),per cui ci consigliano di fare un giro della città:non ci hanno neppure offerto un posto per cambiarci i vestiti!Abbiamo atteso al bar,verso le 12 ho provato a sollecitare la reception e il gentile signore che era lì ha tirato fuori una lista di camere libere già dal giorno prima...ho evitato di far notare la cosa e abbiamo aspettato che ci accompagnassero in un'altra struttura,situata nella strada adiacente:il palazzo è vecchio e senza ascensore.Una volta in camera abbiamo atteso 40 min.(e 2 solleciti telefonici!)che ci portassero le valigie.La camera e gli arredi,secondo la descrizione del sito web dell'albergo,dovevano essere in stile italiano anni '50...molto semplicemente,è tutto vecchio e sporco.Le finestre sono piene di ragnatele.Il bagno è un buco con una mini finestra che si affaccia su uno squallido cortile-parcheggio.I rubinetti hanno incrostazioni di calcare vecchie di mesi.La parte migliore sono gli asciugamani:sono tutti sporchi,3 hanno delle macchie blu(?!?).Abbiamo,quindi,deciso di rivolgerci ad un altro albergo.Al check-out nessuno ci ha chiesto spiegazioni(forse perché erano stati già pagati da un mese?),abbiamo atteso altri 30 min. perché ci portassero le valigie,2 delle quali sono state danneggiate dal facchino che le ha fatte cadere sull'asfalto...anche per questo non ci sono stati commenti da parte loro.Noi abbiamo evitato di farci valere per non rovinare il ricordo della luna di miele,ma loro hanno persino avuto l'ardire di inviarmi un'e-mail in cui chiedono un giudizio sui servizi ricevuti!

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, aleohoh
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benevento
Contributore livello
17 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

A parte la posizione, l' albergo è decisamente deludente. Le stanze sono minuscole e il bagno stretto. Nella nostra camera, la porta del bagno(scorrevole) non si chiudeva bene, restava sempre incastrata.
La pulizia non è eccellente.Le camere non sono isolate, si sente tutto.
Si presenta come albergo molto cool, con un bell' ingresso con piscina e tavolini dove la sera si ritrovano molti giovani.Nel complesso, però, avrebbe bisogno di una ristrutturazione.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, mireBenevento
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2009

Ciao a Tutti. Abbiamo soggiornato all' Avalon per una notte, durante uno splendido viaggio in California fatto nel mese di agosto 2009. Abbiamo scelto l'Avalon sulla base delle recensioni, dell'ottima posizione, e per farci un regalo di fine viaggio soggiornando a Beverly Hills. Purtroppo il breve soggiorno all'Avalon è stato a dir poco deludente. Al check in abbiamo atteso più di quanto non avessimo fatto negli altri hotel... ed eravamo soli davanti ad un receptionist che parlava al telefono! La stanza rispondeva a quanto visto in foto (arredamento molto carino), ma il bagno è minuscolo e le finiture ben al di sotto delle aspettative (considerando il prezzo, non ci apettavamo la ruggine sugli infissi). Inoltre, nonostante avessimo chiesto una camera con vista, ci è stata data una camera su uno squallido parcheggio, e vicina alle cucine. Rumorosissima anche durante la notte. Il valet parking è il peggiore che abbia mai visto: massima disorganizzazione, e lunghe attese per l'auto. Uniche note positive: la posizione centralissima, e a due passi da Rodeo drive, ed il risorante bar sulla piscina, veramente stiloso, e con ottimo cibo. Per concludere "tristemente" durante il check out non siamo stati neanche salutati. Veramente fuori dal quadro rispetto alla grande cordialità riscontrata durante tutto il viaggio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, NIkored
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foligno, Italia
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2009

L'hotel si trova in posizione abbastanza strategica. A 5 minuti a piedi da rodeo drive, vicino alla sunset boulevard e a pochi minuti di macchina dal farmer market e dalla walk of fame. Vicino alle maggiori arterie che lo collegano agilmente agli universal studios, a santa monica e a downtown. Le camere sono ampie con piccolo soggiorno, e bagno confortevole, ben pulite e discretamente arredate e il personale è cordiale e disponibile. Al piano terra la piscina è circondata da divanetti che si riempiono di giovani alla moda durante le serata nei week-end.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, RPP75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Beverly Hills
Beverly Hills
Luxe Rodeo Drive Hotel
Luxe Rodeo Drive Hotel
N. 5 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 795 recensioni
Beverly Hills
SIXTY Beverly Hills
SIXTY Beverly Hills
N. 9 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 688 recensioni
Beverly Hills
The Beverly Hilton
The Beverly Hilton
N. 8 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 3.308 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Beverly Hills
Hotel Beverly Terrace
Hotel Beverly Terrace
N. 6 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 853 recensioni
Beverly Hills
Crescent Hotel Beverly Hills
Crescent Hotel Beverly Hills
N. 13 di 15 a Beverly Hills
Punteggio 4.0 su 5 405 recensioni
Beverly Hills
Beverly Wilshire Beverly Hills (A Four Seasons Hotel)
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Avalon Hotel Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avalon Hotel Beverly Hills

Struttura: Avalon Hotel Beverly Hills
Indirizzo: 9400 West Olympic Blvd, Beverly Hills, CA 90212
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > Beverly Hills > Beverly Hills
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Beverly Hills
N. 10 hotel di lusso a Beverly Hills
N. 10 hotel romantici a Beverly Hills
Fascia prezzo (per notte): 268 € - 454 €
Categoria hotel:4 stella/e — Avalon Hotel Beverly Hills 4*
Numero di camere: 84
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Hotel Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Avalon Beverly Hills
Beverly Hills Avalon Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo