“Da dimenticare!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 14 hotel a Beverly Hills
parma
“Da dimenticare!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Siamo stati qui per concludere la nostra luna di miele...una pessima esperienza!Dopo un volo di 8 ore dalla Polinesia,all'arrivo in hotel(ore 10:30) alla reception ci informano che ci avrebbero assegnato la camera alle 14(orario standard),per cui ci consigliano di fare un giro della città:non ci hanno neppure offerto un posto per cambiarci i vestiti!Abbiamo atteso al bar,verso le 12 ho provato a sollecitare la reception e il gentile signore che era lì ha tirato fuori una lista di camere libere già dal giorno prima...ho evitato di far notare la cosa e abbiamo aspettato che ci accompagnassero in un'altra struttura,situata nella strada adiacente:il palazzo è vecchio e senza ascensore.Una volta in camera abbiamo atteso 40 min.(e 2 solleciti telefonici!)che ci portassero le valigie.La camera e gli arredi,secondo la descrizione del sito web dell'albergo,dovevano essere in stile italiano anni '50...molto semplicemente,è tutto vecchio e sporco.Le finestre sono piene di ragnatele.Il bagno è un buco con una mini finestra che si affaccia su uno squallido cortile-parcheggio.I rubinetti hanno incrostazioni di calcare vecchie di mesi.La parte migliore sono gli asciugamani:sono tutti sporchi,3 hanno delle macchie blu(?!?).Abbiamo,quindi,deciso di rivolgerci ad un altro albergo.Al check-out nessuno ci ha chiesto spiegazioni(forse perché erano stati già pagati da un mese?),abbiamo atteso altri 30 min. perché ci portassero le valigie,2 delle quali sono state danneggiate dal facchino che le ha fatte cadere sull'asfalto...anche per questo non ci sono stati commenti da parte loro.Noi abbiamo evitato di farci valere per non rovinare il ricordo della luna di miele,ma loro hanno persino avuto l'ardire di inviarmi un'e-mail in cui chiedono un giudizio sui servizi ricevuti!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Prima in arabo
Benevento
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

A parte la posizione, l' albergo è decisamente deludente. Le stanze sono minuscole e il bagno stretto. Nella nostra camera, la porta del bagno(scorrevole) non si chiudeva bene, restava sempre incastrata.
La pulizia non è eccellente.Le camere non sono isolate, si sente tutto.
Si presenta come albergo molto cool, con un bell' ingresso con piscina e tavolini dove la sera si ritrovano molti giovani.Nel complesso, però, avrebbe bisogno di una ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ciao a Tutti. Abbiamo soggiornato all' Avalon per una notte, durante uno splendido viaggio in California fatto nel mese di agosto 2009. Abbiamo scelto l'Avalon sulla base delle recensioni, dell'ottima posizione, e per farci un regalo di fine viaggio soggiornando a Beverly Hills. Purtroppo il breve soggiorno all'Avalon è stato a dir poco deludente. Al check in abbiamo atteso più di quanto non avessimo fatto negli altri hotel... ed eravamo soli davanti ad un receptionist che parlava al telefono! La stanza rispondeva a quanto visto in foto (arredamento molto carino), ma il bagno è minuscolo e le finiture ben al di sotto delle aspettative (considerando il prezzo, non ci apettavamo la ruggine sugli infissi). Inoltre, nonostante avessimo chiesto una camera con vista, ci è stata data una camera su uno squallido parcheggio, e vicina alle cucine. Rumorosissima anche durante la notte. Il valet parking è il peggiore che abbia mai visto: massima disorganizzazione, e lunghe attese per l'auto. Uniche note positive: la posizione centralissima, e a due passi da Rodeo drive, ed il risorante bar sulla piscina, veramente stiloso, e con ottimo cibo. Per concludere "tristemente" durante il check out non siamo stati neanche salutati. Veramente fuori dal quadro rispetto alla grande cordialità riscontrata durante tutto il viaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

L'hotel si trova in posizione abbastanza strategica. A 5 minuti a piedi da rodeo drive, vicino alla sunset boulevard e a pochi minuti di macchina dal farmer market e dalla walk of fame. Vicino alle maggiori arterie che lo collegano agilmente agli universal studios, a santa monica e a downtown. Le camere sono ampie con piccolo soggiorno, e bagno confortevole, ben pulite e discretamente arredate e il personale è cordiale e disponibile. Al piano terra la piscina è circondata da divanetti che si riempiono di giovani alla moda durante le serata nei week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
4.0 su 5 stelle 713 recensioni
Central L.A
Sofitel Los Angeles at Beverly Hills
Beverly Hills
Beverly Wilshire Beverly Hills (A Four Seasons Hotel)

Conosci Avalon Hotel Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avalon Hotel Beverly Hills

Struttura: Avalon Hotel Beverly Hills
Indirizzo: 9400 W Olympic Blvd, Beverly Hills, CA 90212-4552
Regione: Stati Uniti > California > Beverly Hills > Beverly Hills
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Beverly Hills
N. 10 hotel romantici a Beverly Hills
N. 12 hotel di lusso a Beverly Hills
Categoria hotel:4 stella/e — Avalon Hotel Beverly Hills 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Hotel Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avalon Beverly Hills
Beverly Hills Avalon Hotel