Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.159)
Filtra recensioni
1.159 risultati
Valutazione
526
435
110
54
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
526
435
110
54
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
46 - 51 di 1.159 recensioni
Recensito 25 agosto 2008

Siamo stati a Los Angeles solo due giorni e questo hotel mi era stato consigliato da un'amica. Ci siamo trovati benissimo! Il personale alla reception era gentilissimo, appena arrivati ci hanno dato un sacco di consigli su come muoverci e sui posti nei dintorni. Inoltre la posizione è comodissima: si trova proprio di fronte all'insegna di Beverly Hills, all'incrocio tra Melrose Ave e Santa Monica Blvd, a due passi da Rodeo Drive e a soli 20 minuti d'auto da Santa Monica. Per comodità, e anche perchè non avevamo molto tempo a disposizione, andavamo sempre in giro in macchina ma avendo più tempo è comodissimo per farsi delle belle camminate sulla Melrose Ave e guardare tutti i suoi favolosi negozi! Per quanto riguarda l'interno, l'hotel era arredato in stile moderno dall'aria esotica, con tavolini di legno scuro e tende arancio o di bamboo. La nostra stanza non era enorme ma molto carina e funzionale, dotata di tutti i comfort (asse e ferro da stiro, mini frigo, phon, ecc) con un televisore al plasma. La colazione (gratuita) era servita in piscina ed era abbastanza completa: non era una di quelle colazioni continentali superabbondanti ma dopotutto era gratuita e c'erano le cose basilari. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci tornerei.

  • Ha soggiornato a: agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, Eli82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William S, Manager alle Hotel Beverly Terrace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback, it has been a while since this review and we hope you would allow us the opportunity to welcome you back to our humble establishment. We know you will be taken back with the changes and alterations we have made, thanks to feedback like yours. Please do not hesitate to contact me anytime, it would be a pleasure to extend a welcome and personally oversee your reservation.

William J Strickland
Hotel Manager
Manager@hotelbeverlyterrace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2008

Abbiamo scelto questo albergo direttamente dal sito e attraverso le recensioni su Trip Advisor. L'esperienza è stata nella media, nè buona, nè cattiva. Le camere sono molto piccole anche rispetto alla media europea e, sebbene pulite ed ordinate, non brillavano per arredi o per qualche particolare.
A dispetto della maggioranza di chi ha già postato un'opinione, devo dire che il personale alla reception è stato sempre gentile. Quello che critico a quest'albergo è la colazione, praticamente inesistente e di discreta qualità, sarebbe stato meglio non inserirla nella tariffa di soggiorno.
Malgrado la buona posizione geografica (Beverly Hills), onestamente la prossima volta sceglieremo un altro albergo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
Grazie, Marco1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William S, Manager alle Hotel Beverly Terrace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback, it has been a while since this review and we hope you would allow us the opportunity to welcome you back to our humble establishment. We know you will be taken back with the changes and alterations we have made, thanks to feedback like yours. Please do not hesitate to contact me anytime, it would be a pleasure to extend a welcome and personally oversee your reservation.

William J Strickland
Hotel Manager
Manager@hotelbeverlyterrace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 aprile 2007

Ho alloggiato qui durante il weekend di Capodanno. Molti degli alberghi vicini avevano tariffe al di sopra dei $300 (225 euro+) per il weekend, ma il BTH offriva il prezzo migliore ($169). Mi è piaciuto molto l'arredamento dell'albergo e della camera. È vero che la camera era un po' piccola, ma era pulita ed arredata in stile moderno asiatico (vedete le mie foto). Il personale era molto accogliente e molto premuroso – c'era un piccolo problema con l'impianto idraulico, ed lo controllavano continuamente. Siamo andati a piedi a tutti i locali notturni in WeHo. Si trovano a solo due isolati di distanza, incluso il famoso bar alla moda The Abbey. Benché "nessuno cammini" a Los Angeles (canzone dei Missing Persons), lasciate la vostra macchina nel parcheggio dell'albergo e camminate!

2  Grazie, Chanceram
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
William S, Manager alle Hotel Beverly Terrace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback, it has been a while since this review and we hope you would allow us the opportunity to welcome you back to our humble establishment. We know you will be taken back with the changes and alterations we have made, thanks to feedback like yours. Please do not hesitate to contact me anytime, it would be a pleasure to extend a welcome and personally oversee your reservation.

William J Strickland
Hotel Manager
Manager@hotelbeverlyterrace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 19 luglio 2006

Ho scelto quest'albergo per la sua ubicazione ed in base alle recensioni generalmente positive. La camera era molto piccola e rumorosa, e il terzo giorno mi hanno trasferito ad una camera interna che era anch'essa piccola ma tranquilla. La prima colazione è stata una grande delusione. Il primo e il secondo giorno, la frutta consisteva esclusivamente di pezzi di melone verde, ed il terzo giorno di melone rosso. La piscina era sporca e non veniva ripulita fino a mattina inoltrata. Ho lasciato l'albergo un giorno prima della data prefissa per trasferirmi ad un albergo molto migliore. Non consiglierei quest'albergo per più d'un pernottamento malgrado l'ubicazione eccellente.

6  Grazie, Roger_the_Lodger
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
William S, Manager alle Hotel Beverly Terrace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback, it has been a while since this review and we hope you would allow us the opportunity to welcome you back to our humble establishment. We know you will be taken back with the changes and alterations we have made, thanks to feedback like yours. Please do not hesitate to contact me anytime, it would be a pleasure to extend a welcome and personally oversee your reservation.

William J Strickland
Hotel Manager
Manager@hotelbeverlyterrace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grissel B, Front Office Manager alle Hotel Beverly Terrace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni