Tripadvisor

“Scrocchiarella.......”

Gaudino Bar Ristorante Pizzeria Pinsa Romana
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a San Matteo della Decima
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con alcune amiche ci hanno consigliato questa pizzeria...... una bella sorpresa, una pizza particolare nell'impatto. Da provare.... dopo un boccone cominci a vedè at colosseo ..... e dopo il secondo boccone ti sembra di sentire la voce del Maestro Gabriele Bonci nel programma Pizza Hero descrivere la famosa scrocchiarella romana.... Bravi ottimo impasto ebotyimo il condimento. Ci torno senz'altro. 17 euro a testa, eravamo in 4 con birra dolci e caffè, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non avevo mai mangiato la pinsa. Devo dire che è buonissima e che tornerò molto presto in questo locale. Pulito, personale cordiale, tempi di attesa normali. Lo consiglio sicuramente. Se prendete la pinsa chiedete impasto Con un nome strano che non ricordo. Sembra di mangiare una nuvola leggera. Davvero fantastico!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Con amici curiosi abbiamo voluto assaggiare la pinsa romana che è una specialità di questo locale - dalla estimatore della pizza devo dire che l'ho trovata squisita in quanto un po' croccante all'esterno e morbida e perfettamente lievitata al centro - la pasta composta da farine di grano +segale e farro è molto digeribile, buoni anche gli ingredienti base = pomodoro/mozzarella - tornerò senz'altro x assaggiarla con farciture più "corpose" e la consiglio agli amanti di questo prodotto !

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici dqvvero soddisfacente. Ognuno di noi ho provato impasti diversi, dalla pinsa alla scrocchiariella, e ne siamo rimasti tutti molto soddistatti. Peccato solo per i dolci che essendo fatti in casa non tutti erano disponibili, ma con due battute la cameriera ci ha fatto scordare questa mancanza. Ambiente moderno anche se migliorabile. Ci tornerò sicuramente

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cliente fissa del gaudino ormai da quando l'ho scoperto , sono stata sabato con delle amiche che non avevano ancora provato le loro specialità . Locale pieno ma pochissima attesa , i camerieri sempre cordiali e attenti , le mie amiche hanno preso la pinsa io invece questa volta la frittura di pesce , croccante fuori e morbida dentro , squisita. La loro sbrisolona con il mascarpone è un capolavoro. Torneremo tutti sicuramente e porteremo altri amici . Non vi smentite mai, bravi bravi.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Gaudino Bar Ristorante Pizzeria Pinsa Romana hanno visto anche

San Matteo della Decima, San Giovanni in Persiceto
San Matteo della Decima, San Giovanni in Persiceto

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna

Conosci Gaudino Bar Ristorante Pizzeria Pinsa Romana? Condividi la tua esperienza!