Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.980)
Filtra recensioni
1.980 risultati
Valutazione
1.369
345
159
61
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.369
345
159
61
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.980 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, Director de Relaciones con Clientes alle Sensatori Resort Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, Director de Relaciones con Clientes alle Sensatori Resort Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, Director de Relaciones con Clientes alle Sensatori Resort Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, Manager alle Sensatori Resort Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KarismaHotelsResorts, Director de Relaciones con Clientes alle Sensatori Resort Punta Cana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni