“Insoddisfacente”
Recensione di La Chiocciola

La Chiocciola
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Sale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui perché di passaggio in un vicino albergo. Ambiente famigliare, personale cortese, ma sul cibo non ci siamo proprio. Ci aspettavamo la classica pizzeria trattoria di paese non il ristorante stellato. Ma i piatti erano fatti male.
Eccezione fatta per il dolce pessima esecuzione di tutto il resto.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ spartano ... ma ottimo cibo sia di pesce che di terra . Pizze anche loro ottime . Qualità prezzo buono servizio cordiale . Consigliato

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a prendere un paio di pizze da asporto e non sono affatto male le pizze sia per gli alimenti sia per la cottura. Unico neo sono leggermente care rispetto a quel che sono abituato.

Recensito 2 ottobre 2017

Dopo aver regolarmente prenotato il menù fisso per due persone, ci presentiamo con circa un quarto d'ora di anticipo, in quanto in attesa del concerto dei Nomadi quella sera.
Locale semivuoto, ma chiediamo in ogni caso se costituisse un problema l'essere in anticipo. Veniamo rassicurati ed anzi si mostrano ben contenti del fatto!
Da qui in poi, inizia il teatrino: io e la mia compagna, veniamo serviti del primo piatto, dopo circa 5 minuti scarsi, e fin qui, ci sta; il secondo arriva con in bocca ancora l'ultima forchettata contestualmente ai piatti tolti immediatamente. Fin qui, da persone tolleranti, ci può ancora stare. terminiamo abbastanza in fretta anche i secondi e immediatamente ci viene chiesto se e quali dolci volessimo. Cominciamo a questo punto a farci qualche domanda, ma il locale pieno a metà, non aiutava di certo a svelare l'arcano. Tempo alcuni secondi, arrivano i dolci e successivamente i caffè. Terminati i caffè, il gestore (presumo), ci chiede se abbiamo intenzione di alzarci, visto che ci sono clienti che aspettano, ma, ci viene detto che non c'è problema! Possiamo casomai, restare altri 5 minuti!! Inutile dire che ci alziamo immediatamente;
dal nostro ingresso al pagamento del conto, sono passati 25 minuti...Ora mi chiedo: ma se fossimo arrivati in orario, ossia un quarto d'ora dopo?
Comunque in sintesi: menù senza ne infamia ne lode, con porzioni anche risicate, locale ampio con parecchi coperti, peccato che il personale, evidentemente non abituato ad avere più persone per un evento al quale comunque, per sua scelta aveva aderito, non è stato in grado di fronteggiare la situazione ed ha prevalso la scarsa professionalità unita a una buona dose di maleducazione. Da dimenticare...

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato con mia moglie e i bimbi. Pizza con impasto sottilissimo,pizza per bimbi a forma di coniglio(???) che forma non aveva. Patatine insipide e infine abbiamo chiesto di portare una margherita a casa e ce l'hanno messa nella stagnola... locale vecchio e seggiolone per bimbi sporco.

Gli utenti che hanno visto La Chiocciola hanno visto anche

Castelnuovo Scrivia, Provincia di Alessandria

Sale, Provincia di Alessandria

Conosci La Chiocciola? Condividi la tua esperienza!