Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo pernottato una notte nell'Antico Pioppo ed è bastata per innamorarci di questa struttura immersa nelle campagne piemontesi. Impagabile addormentarsi con i grilli in sottofondo...
B&B curato e pulitissimo. Un grazie alla proprietaria che si è alzata alle 6.30 per prepararci la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ornella R, Proprietario alle Antico PioppoB&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

grazie per la vostra recensione. Alzarmi presto per prepararvi la colazione non è stato un problema . quando posso cerco di soddisfare sempre le richieste dei miei ospiti.

Recensito 10 agosto 2017

E' stata una piacevole sorpresa trovare nelle campagne piemontesi una struttura ad alto livello di comfort dove tutto è ordinato e pulitissimo, a dei prezzi assolutamente accessibili. La gentilezza della signora Ornella e la simpatia innata del signor Carmine sono la ciliegina sulla torta che rendono l'Antico Pioppo una location unica ed ideale per una vacanza rilassante lontano dal caos dei tempi moderni. Valter

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ornella R, Proprietario alle Antico PioppoB&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie per le sue cortesi e gentili parole.

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

B&B Ottimo per trascorrere un piacevole fine settimana lontano dal caos cittadino .La tranquillità e il confort della struttura la fanno da padrone per non parlare dell ottima colazione offerta dalla Sig. ORNELLA Provare per credere

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dovendo lavorare alcuni giorni a Tortona, abbiamo deciso con alcuni colleghi di passare due notti presso il B&B Antico Pioppo. Al nostro arrivo abbiamo trovato locali molto ben arredati: stile sobrio, ma molto curato, con travi a vista e legno a volontà. La calma, la tranquillità e silenzio notturni consentono di svegliarsi il giorno dopo riposati e rigenerati. E una volta svegli, grazie alla fantastica colazione di Ornella la giornata non può che cominciare per il verso giusto: torte e biscotti fatti in casa, da abbinare con marmellate biologiche e un ottimo caffè.

Abbiamo già deciso che ci torneremo per un weekend!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per tutti gli coloro che volessero passare un weekend fuoriporta, scoprendo o riscoprendo com'è la vita lontano dal caos della città, raccomando questo B&B dall'autentico sapore di campagna. La struttura è uno spettacolo, un mix di comfort e stile. La colazione, dai sapori genuini a "km 0", dà una carica alla giornata. Il tutto condito dall'ospitalità dei proprietari, sempre disponibili e gentili.
Da provare!

Ha soggiornato a: febbraio 2017