“Ospite”
Sale, Provincia di Alessandria, Piemonte

Stefano C
“Ospite”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura immersa nel verde stanze molto confortevoli accoglienza squisita per via dei proprietari più che gentili e disponibili e prezzi all'insegna dell'onestà assolutamente da provare

Andrea R
Tortona, Italia
“Una sorpresa nella campagna di Sale”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La posizione della Cascina è strategica per chi ha intenzione di visitare il Tortonese, l'Alessandrino e spingersi verso il Novarese. La tranquillità dellla struttura, la pulizia delle stanze e la cordiale accoglienza dei proprietari rendono il posto un piccolo gioiello nascosto. Avendo passato un weekend solamente possiamo comunque affermare di esserci sentiti come a a casa nostra. Peccato non aver potuto godere della piscina all'aperto ad acqua salata visto il maltempo ma sicuramente nel prossimo futuro saremmo ancora ospiti della struttura. Ringrazio i proprietari per le attenzioni riservateci.

Marcella
“6 giorni a tortona”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Buongiorno a tutti consiglio a chi passa per tortona la Cascina dei gelsi un posto accoglinte pulito e familiare situato in una zona molto tranquilla ideale per chi si vuole rilassare gustando la buona cucina casalinga della signora Mara e usufruire della piscina esterna nei periodi piu caldi.Anche i costi di pernottamento e del cibo sono davvero convenienti.Colgo l occasione per salutare i proprietari Mara e Piero persone veramente squisite che mi anno fatto sentire come a casa grazie di aver reso il mio periodo lavorativo cosi piacevole.