“6 giorni a tortona”
Sale, Provincia di Alessandria, Piemonte

Marcella
“6 giorni a tortona”
Recensito il 14 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Buongiorno a tutti consiglio a chi passa per tortona la Cascina dei gelsi un posto accoglinte pulito e familiare situato in una zona molto tranquilla ideale per chi si vuole rilassare gustando la buona cucina casalinga della signora Mara e usufruire della piscina esterna nei periodi piu caldi.Anche i costi di pernottamento e del cibo sono davvero convenienti.Colgo l occasione per salutare i proprietari Mara e Piero persone veramente squisite che mi anno fatto sentire come a casa grazie di aver reso il mio periodo lavorativo cosi piacevole.