“Pranzo a Boville”
Recensione di Pizzeria Il Frantoio

Pizzeria Il Frantoio
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Boville Ernica
Recensito 29 novembre 2016

Pranzo tra colleghi di lavoro,il Frantoio è il posto giusto dove trovare ottima qualità al giusto prezzo.Cucina tipica ciociara e ottima pizza,antipasto a non finire,buono il vino della casa.Il locale sempre buono per ogni occasione.

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale fortemente voluto da uno del gruppo per le ottime esperienze avute! Cena favolosa...antipasti buonissimi, tagliatelle ai funghi molto buone e una tagliata divina! Buono anche il vino è il conto assolutamente non salato!

Recensito 20 novembre 2016

Pur avendo mangiato bene, sono molto insoddisfatta. Pur di fare cassa non puoi ammucchiare le persone. Data la troppa vicinanza dei tavoli, per colpa di quelli vicino al mio che hanno rovesciato il vino, debbi portare il mio cappotto in lavanderia. Non ci siamo.

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Conoscevo già questo ristorante come uno dei migliori del paese ma non avevo mai avuto occasione di mangiarci. Locale accogliente e tipico con le pareti in pietra bianca , molto pulito il che non è poco.
Antipasto ricco con focaccia, pizza, prosciutto, mozzarelle, funghetti, cavolfiore, salsiccia affettata, rucola e parmigiano , primi buonissimi a mio parere maltagliati con i fagioli con la pasta fatta in casa ineguagliabile, fettuccine ai porcini.. carne tenera...dolci della casa ciambelline e crostata .
Che dire? Andateci tranquilli

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il pranzo è iniziato con un antipasto di salumi, formaggi e verdure grigliate. A seguire un primo casereccio e per secondo una bistecca di vitello con contorno di patate al forno. Buono nella media

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Frantoio hanno visto anche

Torrice, Provincia di Frosinone

Conosci Pizzeria Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!