“semplicemente incantevole”

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Pertica Alta
Lugano, Ticino, Switzerland
“semplicemente incantevole”
Recensito il 20 maggio 2012

Le Fratte, un grande fienile ristrutturato immerso nella natura e nell'ospitalita', un posto davvero magico...incantevole, veramente un luogo da scoprire e da raccomandare! Soggiorno breve ma intenso, camera molto bella e curata nei dettagli, la colazione e' squisita in particolar modo la crostata...sicuramente torneremo, Carmen e Elsa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Brescia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo soggiornato alcune volte in questo meraviglioso e tranquillo luogo in mezzo alla natura .il rustico e' sapientemente ristrutturato pur mantenendo l'originale struttura molto pulito e direi carino ci si sente come a casa. bel bagno con idromassaggio.i proprietari sono molto cortesi.diciamo il luogo ideale per chi vuole sfuggire al caos quotidiano e si vuole rifugiare nella natura

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 30 aprile 2012

Grazie a Sergio, Patrizia e Panda abbiamo trascorso un bellissimo weekend! L'agriturismo è davvero notevole, rustico (come piace a noi) e curato in ogni più piccolo dettaglio: le stanze sono interamente in legno (di cui si sente anche il profumo), ma dotate di tutti i comfort di una stanza moderna (un'attenzione particolare merita la doccia con spruzzini laterali..). Ci sono le caprette! e a pochi minuti la possibilità di escursioni a cavallo. Trekking e mountain bike! Le trattorie locali hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e, in stile con tutto il resto, molto accoglienti.
Insomma, non manca proprio nulla a chi desidera trascorrere un periodo di relax immerso nei profumi e nella pace della natura. Noi ci ritorneremo! :-) Paola e Martino

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italy
Recensito il 23 aprile 2012

Ho dormito una sola notte lo scorso weekend, ma le Fratte hanno lasciato il segno: posizione magnifica in mezzo ai monti sopra Brescia immersa nella natura e nel “silenzio” (tra virgolette perche’ in realta’ a Le Fratte si possono veramente sentire i rumori della natura ed essere risvegliati solamente dal canto di un uccello..nel mio caso direi un cuculo..), camere in legno con box doccia idromassaggio!, colazione con crostata alla confettura casalinga deliziosa, Sergio e Giorgio ti fanno sentire veramente “ospite di casa loro” sin dall’arrivo (il mio in tarda serata) e fino alla partenza (la mia purtroppo dopo poche ore essendo di passaggio..) e si vede che l’apertura dell’agriturismo e’ frutto di una passione e idea personale.
PS: Sconsigliato solamente agli amanti della movida sottocasa! :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Le Fratte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Fratte

Struttura: Le Fratte
Indirizzo: Via Lago Bongi, 24 | loc. Noffo, 25070 Pertica Alta, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Pertica Alta
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Pertica Alta
... un luogo d'incanto... un tesoro nascosto tra le vette delle nostre montagne, quasi ad abbraccaiarlo e proteggerlo, per far si che non venga contaminato.E stando qui si percepisce nel profondo il medesimo abbraccio, il significato vero e limpido di accoglienza, in tutta la sua sublime naturalezza, senza velature artificiali.... l'opportunità di fermarci e respirare, accorgendoci che è l'unica cosa di cui si ha veramente bisogno..."...dal libro degli ospiti: firmato E.A. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Fratte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Fratte Pertica Alta, Provincia Di Brescia