“Goduria per il palato”

Plockton Shores Restaurant
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Plockton
Cucina: Pesce, Scozzese
Per: Romantico, Cucina locale, Vista, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Per cenare in questo ristorante vi consiglio di prenotare in anticipo, poichè Plockton è piccolo e durante il periodo estivo ci vuole davvero poco per riempire tutti i locali.
Questo è il posto in cui ho mangiato meglio in Scozia e non vedo l'ora di tornarci! Ovviamente l'assalto dei turisti pesa un pochino sulla qualità del servizio ma la nostra esperienza è stata positiva. Abbiamo assaggiato cullen skink e diversi tipi di pesce ed era tutto meraviglioso!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.029)

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati dopo aver letto il suggerimento su lonley planet. Il posto è delizioso, molto romantico. Si mangia benissimo e non si spende neanche tanto. Lo consiglio

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cercato attraverso questa stessa App non ha deluso le aspettative; io e la mia ragazza eravamo alla ricerca di una cenetta in un posto carino e accogliente a base di pesce; così è questo ristorate; pesce fresco e buono cucinato semplicemente ; personale gentilissimo; per cena arrivate entro le 9:00 pm

Recensito 22 dicembre 2017

Siamo stati a cena in questo ristorante incuriositi dalle buone recensioni di cui godeva. Più di 45 minuti di attesa, prezzi molto alti, porzioni scarse, contorno secondo la loro disponibilità del momento senza preavviso (dopo aver verificato in fase di ordine che ci fosse la possibilità di avere di contorno il purè di patate, al momento dell'arrivo del piatto mi sono state portate patate al forno. Il cameriere, senza nemmeno scusarsi, a domanda mi risponde semplicemente che il purè era finito, come se fosse la cosa più naturale del mondo che se ordini una cosa te ne viene portata un'altra a caso. Sarebbe stato carino almeno avvisare prima, o perlomeno scusarsi preventivamente... o preparare altro purè!). Usciamo affamati per aver mangiato poco e indisposti per quanto accaduto (e per il conto salato). Se mai torneremo a Plockton, paesino scozzese davvero molto carino e rilassante, non mangeremo sicuramente qui.

Recensito 19 agosto 2017

Il ristorante è molto carino e il cibo eccellente. Abbiamo cenato con cozze e capesante splendidamente cucinate. Ottimo rapporto qualità/prezzo. A mio parere il miglior ristarante di Plockton!

Gli utenti che hanno visto Plockton Shores Restaurant hanno visto anche

Plockton, Ross and Cromarty
Plockton, Ross and Cromarty

Strathcarron, Highlands scozzesi
Kyle of Lochalsh, Lochalsh

Conosci Plockton Shores Restaurant? Condividi la tua esperienza!