“Alla ricerca della tranquillità.”

Recensione di Casale massucci Maurizio

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Corchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 13 recensioni

Federico
“Tranquillità”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Come da titolo, tutto relax.
Proprietari molto gentili.
Posto immerso nella natura.

Camere semplici ma pulite.
Da migliorare la colazione.
Prezzo buono.

Peccato fosse chiusa la piscina.
Nel complesso: consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Alessandr
Londa, Italia
“Alla ricerca della tranquillità.”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove passare un paio di giorni e lo abbiamo trovato. Pulito, ordinato e soprattutto silenzioso. Gentilissimi i padroni di casa.

Data del soggiorno: aprile 2018
flaviac37
“Casale immerso nella natura e nella Storia: per chi ama gli animali ed il relax”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo state in questo meraviglioso casale nel mese di agosto: la cordialità e la gentilezza dei proprietari, unite con il paesaggio naturale che circonda il luogo, sono lo sfondo ideale per una vacanza di puro relax. La piscina è grande e perfetta per le giornate calde, le stanze sono molto pulite, comode e spaziose, dotate di ogni confort. Inoltre è possibile raggiungere in poco tempo tutte le attrazioni della zona: la splendida Civita di Bagnoregio, le "forre" di Corchiano e diverse località di interesse culturale. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
534cecili
“FANTASTICO”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida tenuta con bellissimo casale e bellissima zona piscina (piscina con acqua salata...meravigliosa).
I proprietari sono persone deliziose, simpatiche e divertenti...l'ambiente è familiare, tranquillo, silenzioso ....a volte sembra di stare a casa propria. Colazione condivisa (che idea!!!!) e stanze impeccabili. Si nota dappertutto l'anima artistica della proprietaria che ti coinvolge in itinerari particolari e magici (Bomarzo, Piramide etrusca, via Francigena....). Non mancano i momenti dove si pranza o si cena tutti insieme in un'atmosfera amichevole e giocosa.... insomma... se amate tutto ciò questo è il posto giusto..... ed ultima cosa...gli animali non sono graditi.....di più!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Patrizia
Abano Terme, Italia
“Perfetto”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è straordinario per quanto riguarda la tranquillità.
La struttura è veramente curata e pulita. La famiglia Massucci tutta, simpatica cordiale e disponibile senza essere invadente,
Belle le camere. Ottima l'idea della cucina condivisa.
Se avete bisogno di rilassarvi completamente e' la struttura che fa per Voi,
Ci si sveglia al canto degli uccellini, e ci si addormenta al canto delle cicale.....sono gli unici "rumori" che sentirete. E se vi capita, la notte alzate gli occhi al cielo, vedrete tutte le stelle che in città non vediamo più.
Bella e curata anche la piscina.
Ci si arriva percorrendo poche centinaia di metri di strada sterrata, tra noccioleti, vigne ed uliveti.
Accettano i nostri amici a quattro zampe se non aggressivi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Poraccia
common_n_hotel_reviews_1bd8 6.239 voti utili
“Un must ormai!”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastica la casa e le stanze, la pulizia, ma soprattutto la gentilezza e la simpatia dei proprietari. Ottima idea quella della colazione "condivisa", apri il frigo prendi il burro, chiedi se qualcuno vuole lo zucchero.... Abbiamo utilizzato il barbecue in giardino e siamo stati benissimo. Molto verde, piscina e pace. Giochi da tavolo per passare la serata!

Data del soggiorno: giugno 2017
Poraccia
common_n_hotel_reviews_1bd8 6.239 voti utili
“Incantevole”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastica la casa e le stanze, la pulizia, ma soprattutto la gentilezza della proprietaria. Ottima idea quella della colazione "condivisa", apri il frigo prendi il burro, chiedi se qualcuno vuole lo zucchero.... Abbiamo utilizzato il barbecue in giardino e siamo stati benissimo. Molto verde, piscina e pace. Giochi da tavolo per passare la serata!

Forse però metterei il wifi

Data del soggiorno: settembre 2016