“Incantevole”

MobilisIn
Rome, Lazio, Italy
“Incantevole”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica la casa e le stanze, la pulizia, ma soprattutto la gentilezza della proprietaria. Ottima idea quella della colazione "condivisa", apri il frigo prendi il burro, chiedi se qualcuno vuole lo zucchero.... Abbiamo utilizzato il barbecue in giardino e siamo stati benissimo. Molto verde, piscina e pace. Giochi da tavolo per passare la serata!

Forse però metterei il wifi

TASTYAMO
“Soluzione Incantevole”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per il WE con nostro figlio di due anni, il casale risale al 1930 interamente ristrutturato, hanno anche stanze adibite per i portatori di handicap la piscina bellissima con acqua salata, ne abbiamo usufruito la scorsa volta in estate. Molto pulito curato ed economico (45 euro per notte compresa colazione). I proprietari sono simpaticissimi è sempre disponibili, abbiamo fatto un giro con le loro bici per visitare la via Amerina e le tombe etrusche, mentre con la macchina accompagnati dalla proprietaria Eleonora (guida certificata) abbiamo visitato le Forre, canyon tipici del luogo con una vegetazione quasi tropicale ed in atmosfera eccezionale oltre la scoperta di un ponte dell'epoca romana a schiena d'asino.
Ci torneremo sicuramente, alla prima occasione anche in comitiva con la possibilità di affittare tutto il casale utilizzando barbecue e le sale comuni, oltre alla cucina, a patto solo di riordinare prima di ripartire!!!!
Dimenticavo gli eccezionali prodotti del casale come olio e vino oltre a frutta di stagione e uova fresche!!!
Lo consiglio a tutti!
Buona permanenza, non beve ne pentirete !!!!

Mario R
Genova, Italia
“Soggiorno bucolico, rilassante e piacevolissimo”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Sono stato 2 giorni al Casale Massucci e sono rimasto assai soddisfatto per la posizione (immerso nel verde e nel silenzio)
ò Ma ancor più per la modernità e pulizia interna dell'alloggio di cui però è stata conservata la simpatica e antica struttura esterna.
Cordiale e ospitale la bella coppia dei proprietari.
Mario

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il verde circostante
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mag 2016
grazie mario e' sempre un piacere averti con noi...le rotte in bicicletta sono molte ...ma ci fara piacere riaverti qui...per farti visitare ancora altri luoghi fantastici....
Toma R
Siena, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il casale è veramente accogliente, immerso nella natura e nello stesso tempo comodo per raggiungere il paese più vicino che è Corchiano, ma anche altri luoghi della Tuscia. Direi una posizione strategica per visitare la Tuscia viterbese. I proprietari sono persone squisite che meritano veramente tanti complimenti per il Casale e la cura con cui lo mantengono.

Ho viaggiato con: Amici
Ginx d
Maddaloni, Italia
“Spensieratezza come in famiglia..”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Siamo arrivati dopo un lungo viaggio affamati e stanchi. Nella zona erano quasi tutti chiusi e ci hanno invitati a restare a cena con loro..sono stati di una gentilezza e spontaneità genuine e ci siamo sentiti a casa. Il casale è bellissimo, per chi adora il genere è il posto giusto dove fermarsi magari anche più di un paio di giorni..totalmente immersi nella natura e lontani dal tran tran cquotidiano..
Ritorneremo sicuramente, grazie Maury e Ele!
Un abbraccio Gina & Luca

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.