“Soggiorno bucolico, rilassante e piacevolissimo”

Recensione di Casale massucci Maurizio

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Corchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 12 recensioni

Mario R
Genova, Italia
“Soggiorno bucolico, rilassante e piacevolissimo”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sono stato 2 giorni al Casale Massucci e sono rimasto assai soddisfatto per la posizione (immerso nel verde e nel silenzio)
ò Ma ancor più per la modernità e pulizia interna dell'alloggio di cui però è stata conservata la simpatica e antica struttura esterna.
Cordiale e ospitale la bella coppia dei proprietari.
Mario

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il verde circostante
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mag 2016
grazie mario e' sempre un piacere averti con noi...le rotte in bicicletta sono molte ...ma ci fara piacere riaverti qui...per farti visitare ancora altri luoghi fantastici....
Toma R
Siena, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il casale è veramente accogliente, immerso nella natura e nello stesso tempo comodo per raggiungere il paese più vicino che è Corchiano, ma anche altri luoghi della Tuscia. Direi una posizione strategica per visitare la Tuscia viterbese. I proprietari sono persone squisite che meritano veramente tanti complimenti per il Casale e la cura con cui lo mantengono.

Ho viaggiato con: Amici
Ginx d
Maddaloni, Italia
“Spensieratezza come in famiglia..”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo arrivati dopo un lungo viaggio affamati e stanchi. Nella zona erano quasi tutti chiusi e ci hanno invitati a restare a cena con loro..sono stati di una gentilezza e spontaneità genuine e ci siamo sentiti a casa. Il casale è bellissimo, per chi adora il genere è il posto giusto dove fermarsi magari anche più di un paio di giorni..totalmente immersi nella natura e lontani dal tran tran cquotidiano..
Ritorneremo sicuramente, grazie Maury e Ele!
Un abbraccio Gina & Luca

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?