“Soggiorno meraviglioso”

Toma R
Siena, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il casale è veramente accogliente, immerso nella natura e nello stesso tempo comodo per raggiungere il paese più vicino che è Corchiano, ma anche altri luoghi della Tuscia. Direi una posizione strategica per visitare la Tuscia viterbese. I proprietari sono persone squisite che meritano veramente tanti complimenti per il Casale e la cura con cui lo mantengono.

Ho viaggiato con: Amici
Ginx d
Maddaloni, Italia
“Spensieratezza come in famiglia..”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Siamo arrivati dopo un lungo viaggio affamati e stanchi. Nella zona erano quasi tutti chiusi e ci hanno invitati a restare a cena con loro..sono stati di una gentilezza e spontaneità genuine e ci siamo sentiti a casa. Il casale è bellissimo, per chi adora il genere è il posto giusto dove fermarsi magari anche più di un paio di giorni..totalmente immersi nella natura e lontani dal tran tran cquotidiano..
Ritorneremo sicuramente, grazie Maury e Ele!
Un abbraccio Gina & Luca

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.