“Nella natura”

Casaletto Spartano, Provincia di Salerno, Campania

Adelaide
“Nella natura”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il b&b é una bellissima casetta in mezzo alla natura, immersa totalmente nel verde già l’arrivo è presagio di una vacanza di relax e natura. L’accoglienza dei proprietari è pronta e gentile, hanno risposto ad ogni nostra richiesta. Il posto è immerso nel verde come dicevo per cui è necessario spostarsi in auto (anche perché piuttosto selvaggio) però sono vicinissimi i posti tra i più belli del Cilento nonché lo stesso Casaletto Spartano comune ospitale e soprattutto sede della stupenda Oasi dei Capelli di Venere. Ma molti sono i posti vicini da visitare: la Certosa di Padula, Policastro per dirne alcuni. La colazione è stata molto piacevole con prodotti anche fatti in casa. Per quanto ci riguarda abbiamo intenzione di tornare presto!

Rosa M
“Bellissima esperienza”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il posto è silenzioso, confortevole, romantico e immerso nel verde delle montagne da cui si intravede anche l'azzurro del mare. Meravigliosa scelta per chi cerca di fuggire dal caos cittadino. I proprietari sono stati molto disponibili e amorevoli, attenti ad ogni nostra esigenza. Colazione deliziosa con prodotti a cm 0!Consigliatissimo!!!