“quando 1 * è una cometa !”
Recensione di Hotel Arce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Baiona
Hotel Arce
Classificato al n.1 di 7 hotel a Baiona
Bologna, Italia
“quando 1 * è una cometa !”
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel assolutamnte per caso e ci siamo ritrovati in un piccolo Eden. L'Hotel è nuovo e rispecchia gli standard di un 4 **** nonostante la splendida gestione famigliare di Anabel (anglo/gallega) e suo marito Robert (very British) ci abbiano fatto sentire a casa.
Le camere dotate di ogni comfort (TV plasma sat, hair-dryer,zona scrittoio, armadi a scomparsa), perfettamente insonorizzate e arredate con stile e buon gusto ed alcune di loro offrono uno scorcio sulla Cattedrale rendendo romantico ogni tramonto.
Abbiamo ottenuto molte indicazioni utili per ristorantini e luoghi da visitare nella zona che ci hanno reso indimenticabile la nostra visita.
L'unica pecca è stata la brevità della permanenza !!
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Thank you Ana and Robert we hope to come to visit you very soon !
Elena e Paolo, Bologna Italy

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

portomantovano
Recensito il 18 agosto 2008

18 agosto 2008, stò riguardando le foto del viaggio appena fatto in Spagna e più precisamente a Sabaris, località vicino alla più nota Baiona in Galizia, e mi viene veramente la nostalgia dei posti e delle persone viste e conosciute. Tra queste posso citare tranquillamente i propietari dell'Hotel Arce, Anabel e Robert, che con la loro gentilezza e disponibilità hanno reso il soggiorno, mio, di mia moglie e di una copia di amici, veramente piacevole. L' Hotel non è molto grande, ma estremamente pulito e confortevole. Inoltre la sua posizione è strategica in quanto molto vicina a Baiona, e altrettanto vicina all'autostrada che costeggia l'atlantico dal nord della Spagna sino giù in Portogallo. L'albergo è dotato di un piccolo ma comodo parcheggio ed è praticamente centrale alla via principale su cui si possono trovare molti locali o attività (supermercato, taperia, negozzi). Insomma mi vorrei permettere di consigliare ai turisti che amano la cordialità, la pulizia e la gentilezza, di alloggiare presso questa struttura così ben gestita. Hasta lluego e a presto.
Giorgio.

• piaciuto di più — pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baiona
Parador de Baiona
Hotel Anunciada
Hotel Anunciada
N. 6 di 7 a Baiona
Punteggio 3.5 su 5 59 recensioni

Conosci Hotel Arce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arce

Struttura: Hotel Arce
Indirizzo: Avenida Julian Valverde 40 | Pontevedra, 36393 Baiona, Spagna
Regione: Spagna > Galizia > Provincia di Pontevedra > Baiona
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Baiona