“Great view”

Gita di una giornata a Micene ed Epidauro con
Al n.1 in classifica su 26 Cose da fare a Nafplio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 settembre 2018

Consigliata senza dubbio la visita alla fortezza. In macchina si raggiunge comodamente in 10 minuti dal centro di Nauplia

Scrivi una recensioneRecensioni (2.733)

Recensito 24 settembre 2018

Si raggiunge il Castello a piedi, in macchina o con navetta.
Si visita il castello, prevalentemente all'aperto, affacciandosi dalle terraze dei diversi bastioni.
Il Personale parla inglese, ma alcuni operatori parlano anche italiano

Recensito 23 settembre 2018

Tappa obbligata se siete a Nauplia. Salite in macchina altrimenti arrivate senza fiato. Il castello è grande e offre panorami diversi sulla città. Particolare la prigione

Recensito 23 settembre 2018

Le palamidi sono raggiungibili con un pulmino op-off oppure in taxi o anche con un tour organizzato. Sono un pò difficoltose da visitare per persone con difficoltà motorie. Fortezza ben conservata e vista splendida

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato con mia moglie durante il soggiorno a nauplio. La salita a piedi è impegnativa, se potete visitarlo solo nelle ore più calde o non avete calzature sportive o da trekking
, consiglio la salita in macchina. La fortezza è molto ampia e necessita tra salita, discesa e visita completa, almeno un paio d'ore. Il panorama della sottostante nauplio e dintorni è veramente spettacolare, traducendo visivamente quello che si legge sui libri di scuola. Orario consigliato alle 9 di mattina, poco dopo l'apertura, prezzo 8 euro a persona.

Gli utenti che hanno visto Palamidi Castle hanno visto anche

Nafplio, Argolis Region

Nafplio, Argolis Region

Conosci Palamidi Castle? Condividi la tua esperienza!