“Spettacolare”

Palamidi Castle
Prenota in anticipo
Altre info
Da 509,76 USD*
Tour privato di un giorno delle attrazioni del
Al n.1 in classifica su 26 Cose da fare a Nafplio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato con mia moglie durante il soggiorno a nauplio. La salita a piedi è impegnativa, se potete visitarlo solo nelle ore più calde o non avete calzature sportive o da trekking
, consiglio la salita in macchina. La fortezza è molto ampia e necessita tra salita, discesa e visita completa, almeno un paio d'ore. Il panorama della sottostante nauplio e dintorni è veramente spettacolare, traducendo visivamente quello che si legge sui libri di scuola. Orario consigliato alle 9 di mattina, poco dopo l'apertura, prezzo 8 euro a persona.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.733)

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stupenda roccaforte bizantina costruita su un'altra che domina il centro storico di Nafplio e il mare. Dai bastioni si gode di una vista incomparabile. Ottimo lo stato di conservazione delle strutture. Mettetevi le scarpe da ginnastica: c'è da camminare in salita e in discesa. Da non perdere

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affrontato 901 scalini per raggiungere questa enorme fortezza e la fatica è stata ricompensata dalla vista sul mare e sulla città..consigliamo di salire la scalinata nelle prime ore del mattino in modo d affrontarla all ombra..arrivati in cima troverete una fortezza suggestiva è davvero enorme..se vorrete girarla tutta sembrerà che non finisca mai..

Recensito 26 agosto 2018

E' un luogo che da la possibilità di avere un panorama a 360 gradi. E' un castello ben conservato. Disponibile una fontana all'ingresso, ma meglio visitarlo la mattina overso il tramonto. Mancano pannelli visual che spiegano disposizione delle parti del castello e la sua storia. Da visitare. consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima fortificazione sulla cresta del monte s picco sul mare.
Consiglio di raggiungerlo in auto anche se si può raggiungere a piedi ma tramite una scalinata infinita non consigliabile da fare sotto il sole. Portatevi una bottiglia di acqua.
Il panorama è le mura sono molto belli peccato che non offra anche un piccolo museo... e delle indicazioni durante il percorso delle stanze che si trovano.

Gli utenti che hanno visto Palamidi Castle hanno visto anche

Nafplio, Argolis Region

Nafplio, Argolis Region

Conosci Palamidi Castle? Condividi la tua esperienza!