Prenota in anticipo

2.735 risultati
1.769
1.769
Recensito il 26 agosto 2018

E' un luogo che da la possibilità di avere un panorama a 360 gradi. E' un castello ben conservato. Disponibile una fontana all'ingresso, ma meglio visitarlo la mattina overso il tramonto. Mancano pannelli visual che spiegano disposizione delle parti del castello e la sua storia. Da visitare. consigliato.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima fortificazione sulla cresta del monte s picco sul mare.
Consiglio di raggiungerlo in auto anche se si può raggiungere a piedi ma tramite una scalinata infinita non consigliabile da fare sotto il sole. Portatevi una bottiglia di acqua.
Il panorama è le mura sono molto belli peccato che non offra anche un piccolo museo... e delle indicazioni durante il percorso delle stanze che si trovano.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello solo il panorama!!è una passeggiata lungo le mura del castello per cui non ci andate nelle ore calde. La vista però è spettacolare.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da non perdere la visita di questa fortezza che sovrasta dall’alto Nafplio. Tenuta benissimo offre scorci panoramici meravigliosi oltre al valore storico ed artistico.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e romantico Castello a ridosso di Nauplia..
Noi abbiamo preferito salire con un taxi e siamo scesi dai gradini, circa 900...
Una tappa da non tralasciare
Bellissimo da visitare al tramonto!