“Panorama unico... ma con auto ”
Recensione di Palamidi Castle

Palamidi Castle
Prenota in anticipo
Altre info
Da 1.029,09 USD*
I tesori di Corinthia e l'Argolid (gruppo)
Al n.1 in classifica su 26 Cose da fare a Nafplio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima fortificazione sulla cresta del monte s picco sul mare.
Consiglio di raggiungerlo in auto anche se si può raggiungere a piedi ma tramite una scalinata infinita non consigliabile da fare sotto il sole. Portatevi una bottiglia di acqua.
Il panorama è le mura sono molto belli peccato che non offra anche un piccolo museo... e delle indicazioni durante il percorso delle stanze che si trovano.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.734)

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello solo il panorama!!è una passeggiata lungo le mura del castello per cui non ci andate nelle ore calde. La vista però è spettacolare.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da non perdere la visita di questa fortezza che sovrasta dall’alto Nafplio. Tenuta benissimo offre scorci panoramici meravigliosi oltre al valore storico ed artistico.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e romantico Castello a ridosso di Nauplia..
Noi abbiamo preferito salire con un taxi e siamo scesi dai gradini, circa 900...
Una tappa da non tralasciare
Bellissimo da visitare al tramonto!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2018

Fortezza costruita dai Veneziani nel settecento durante l'occupazione del Peloponneso.

Situata a circa 200 metri su una collina, domina la veduta di tutta l'area circostante.

Raggiungibile a piedi percorrendo circa 900 scalini, oppure con taxi o bus turistico al costo di 8 euro.

Gli utenti che hanno visto Palamidi Castle hanno visto anche

Nafplio, Argolis Region

Nafplio, Argolis Region

Conosci Palamidi Castle? Condividi la tua esperienza!