Prenota in anticipo

2.744 risultati
1.776
1.776
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente da non perdere la visita a questa fortezza, ci si arriva a piedi dal paese con una camminata di circa 930 gradini (fonte:signora della biglietteria) oppure in auto. Una volta arrivati la visita è a pagamento, ovviamente si gode di una vista bellissima sulla baia sottostante. Interessante la scoperta della fortezza al suo interno, la maggior parte della quale è stata restaurata

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017

incredibilmente enorme merita una visita. strutture gigantesche, panorama mozzafiato. però, ci perdonerete, siamo saliti in auto e non a piedi

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello, da vedere, un po' caro, 12 € a persona ma da non perdere. I bambini come in altri luoghi della Grecia non pagano.

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il castello ha avuto numerose funzioni diverse nei secoli; da pochi decenni è diventato luogo di visita ed è interessante girarlo. La vista sulla baia è mozzafiato. Vi si può salire a piedi, ma una comoda strada porta fino in cima.

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fortezza veneziana che risale ai primi decenni del 1700..risulta ben conservata ed è piacevole da visitare. Inoltre è assicurato un bellissimo panorama e delle foto da togliere il fiato. Consiglio di recarsi alle prime ore del mattino, è possibile raggiungerla comodamente in auto (come abbiamo fatto noi a causa di tempi un Po' contati) oppure con una scalinata con 999 gradini. In ogni caso consigliate scarpe da ginnastica e bottigliette d' acqua. Ingresso 8 euro, gli studenti universitari europei solo se muniti di una tessera di riconoscimento entrano gratis sia qui che in tantissimi altri siti greci. Che dire...godetevi l'incantevole panorama!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone