“Storia e panorama”

Self-Guided Private Day Tour of Mycenae
Al n.1 in classifica su 50 Cose da fare a Nafplio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato dalla sommità della Rocca. Ingresso 8€, meglio avere una guida per sapere tutto ciò che importa, le didascalie sono in greco/inglese.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.453)

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente da non perdere la visita a questa fortezza, ci si arriva a piedi dal paese con una camminata di circa 930 gradini (fonte:signora della biglietteria) oppure in auto. Una volta arrivati la visita è a pagamento, ovviamente si gode di una vista bellissima sulla baia sottostante. Interessante la scoperta della fortezza al suo interno, la maggior parte della quale è stata restaurata

Recensito 10 settembre 2017

incredibilmente enorme merita una visita. strutture gigantesche, panorama mozzafiato. però, ci perdonerete, siamo saliti in auto e non a piedi

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello, da vedere, un po' caro, 12 € a persona ma da non perdere. I bambini come in altri luoghi della Grecia non pagano.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il castello ha avuto numerose funzioni diverse nei secoli; da pochi decenni è diventato luogo di visita ed è interessante girarlo. La vista sulla baia è mozzafiato. Vi si può salire a piedi, ma una comoda strada porta fino in cima.

Gli utenti che hanno visto Palamidi Castle hanno visto anche

Nafplio, Argolis Region
Nafplio, Argolis Region

Conosci Palamidi Castle? Condividi la tua esperienza!