Filtri selezionati
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti del nostro fantastico tour di creta come punto per visitare la costa sud. Ottimo hotel, vista spettacolare, colazione abbondante con vista sul mar libico non sempre curatissima. Peccato per la pulizia della camera non impeccabile.
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Accoglienza garbata e panorama eccellente. Ambiente tranquillo, comodo per le spiagge della zona se muniti di auto. La spiaggia di fronte all' hotel e comoda ma l'acqua è freddissima. In un quarto d'ora si arriva alle spiagge di Preveli

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 8 giorni. Siamo stati accolti dal titolare in modo freddino. Fattoci vendere la camera ci siamo subito rilassati. Bellissima,pulita grande e con una vista magnifica sul mare. Il posto è bellissimo e vicino al centro. Consiglio vivamente il tutto. Per la colazione noi non abbiamo mia usufruito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2017

La struttura si trova ai bordi del paese che si raggiunge con pochi passi a piedi.
L'accoglienza non ci ha entusiasmato particolarmente. La ragazza è gentile e carina. Il signore, forse il proprietario, un po' meno.
La stanza era abbastanza confortevole con un piccolo angolo cottura. Il bagno troppo piccolo però. La pulizia non è il massimo. C'erano ragni e ragnatele sul soffitto e la cucina era sporca.
C'è una terrazza spaziosa da cui si goda di una vista sul mare.
La colazione a favore del salato. Cibo dolce poco. Ne cappuccito ne caffellatte. Caffe americano e latte ghiaccio.
C'è del potenziale nella struttura, basterebbe qualche accorgimento per migliorare.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

Siamo stati ospiti dell'albergo per 3 notti. Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.
l'albergo è 200 m fuori dal villaggio di Plakias e gode di una posizione panoramica sul golfo di Plakias. Camere ampie e pulite, tutte vista mare, con balconcino da cui ammirare romantici tramonti.
Colazione servita su una terrazza vista mare, offre sia prodotti greci sia continentali. personale disponibile e gentile. parcheggio in loco. consiglio di visitare anche la spiaggia di Souda a 2,5 km a destra dell'albergo.
Noi non siamo stati delusi.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia