Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Accoglienza garbata e panorama eccellente. Ambiente tranquillo, comodo per le spiagge della zona se muniti di auto. La spiaggia di fronte all' hotel e comoda ma l'acqua è freddissima. In un quarto d'ora si arriva alle spiagge di Preveli

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 8 giorni. Siamo stati accolti dal titolare in modo freddino. Fattoci vendere la camera ci siamo subito rilassati. Bellissima,pulita grande e con una vista magnifica sul mare. Il posto è bellissimo e vicino al centro. Consiglio vivamente il tutto. Per la colazione noi non abbiamo mia usufruito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2017

La struttura si trova ai bordi del paese che si raggiunge con pochi passi a piedi.
L'accoglienza non ci ha entusiasmato particolarmente. La ragazza è gentile e carina. Il signore, forse il proprietario, un po' meno.
La stanza era abbastanza confortevole con un piccolo angolo cottura. Il bagno troppo piccolo però. La pulizia non è il massimo. C'erano ragni e ragnatele sul soffitto e la cucina era sporca.
C'è una terrazza spaziosa da cui si goda di una vista sul mare.
La colazione a favore del salato. Cibo dolce poco. Ne cappuccito ne caffellatte. Caffe americano e latte ghiaccio.
C'è del potenziale nella struttura, basterebbe qualche accorgimento per migliorare.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 1 settembre 2016

Siamo stati ospiti dell'albergo per 3 notti. Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.
l'albergo è 200 m fuori dal villaggio di Plakias e gode di una posizione panoramica sul golfo di Plakias. Camere ampie e pulite, tutte vista mare, con balconcino da cui ammirare romantici tramonti.
Colazione servita su una terrazza vista mare, offre sia prodotti greci sia continentali. personale disponibile e gentile. parcheggio in loco. consiglio di visitare anche la spiaggia di Souda a 2,5 km a destra dell'albergo.
Noi non siamo stati delusi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 agosto 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti in coppia durante un tour di Creta. La posizione è straordinaria, zona silenziosa ma comoda (200m) per il centro di Plakias; vista splendida sul golfo. L'hotel è stato ristrutturato di recente ed è in ottime condizioni, le camere sono ampie e il bagno nuovo. Pulizia impeccabile. Il parcheggio interno è prezioso. Il personale è stato molto cortese e disponibile. La colazione è superiore alla media degli altri hotel in cui abbiamo soggiornato a Creta. Consigliato. Vista la bellezza del luogo, speriamo di tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2016