Hotel Myrtis(Plakias)
142 USD
134 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Galini Beach(Plakias)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
64 USD
  • Sulla spiaggia
157 USD
129 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Sofia Hotel(Plakias)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Miniappartamento con angolo cottura ed ampia camera con letto doppio e divano-letto da 1 piazza. Bagnetto finestrato. Grazioso terrazzino che affaccia sulla baia. Ci sono phone, ventilatore, condizionatore con pompa di calore, utensili da cucina che noi nn abbiamo sfruttato. Prezzo 40 euro direi onestissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato entrambe le soluzioni proposte.
Innanzitutto le pulizie dono giornaliere ed ineccepibili.
È silenzioso e riservato, ampi balconi permettono di godere del fresco della sera.
Gli appartamenti più grandi sono molto comodi e belli, strutturati per un lungo soggiorno, dotati anche di lavatrice.
Il monolocale è privo di lavatrice e più spartano, ma per una vacanza all'aria sperta è perfetto...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura due settimane nel mese di luglio. Le stanze sono belle, il letto era molto comodo e la pulizia eccellente. Sono dotate di aria condizionata, frigorifero e piccola cucina. Piccolo balcone con una straordinaria vista mare sul quale, volendo, si può fare sia la colazione che la cena. Ottima l’insonorizzazione in quanto le stanze si affacciano sulla piccola via d’inizio paese. Gentilissima la proprietaria e il personale di servizio sempre disponibili e attenti alle nostre esigenze. Vicinissime le spiagge, i negozi e i ristoranti del paese. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Lo consigliamo, senza alcun dubbio, a coloro che vogliono vivere una vacanza a Plakias a stretto contatto con la realtà locale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione. Camera ordinata e pulita. Dotata di piccola cucina con lavello, frigorifero. Sono inoltre presenti TV, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, stendino. La nostra camera era dotata di un balcone con una splendida vista sul mare; c'è anche un tavolino su cui é ideale fare colazione.
Il bagno é ok e la doccia é "normale" al contrario di altre che si trovano a creta
La prima colazione non è prevista, ma sotto l'albergo c'è un supermercato dove si può trovare tutto per arrangiarsi senza grandi sforzi ;)

Il rapporto qualità/prezzo é ottimo e vantaggioso. In bassa stagione abbiamo speso solo 35eur a notte (in due).

Ulteriore nota positiva: la signora che gestisce la struttura é molto gentile e disponibile. Avevamo chiesto la stanza per 5 notti, ma alla fine ne abbiamo fatte solo 3 perché volevamo spostarci in un'altra città (perché il tempo era brutto). Non ci ha detto niente, non ha fatto domande e ci ha fatto pagare solo le 3notti.

Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2014

Ci sono stato per quattro giorni quest'estate e devo dire che mi sono stupito della pulizia che ho trovato, oltre al fatto che ci hanno cambiato le lenzuola ogni due giorni. La signora Olga poi è davvero disponibile e simpatica. Lo consiglio vivamente per chi ha intenzione di visitare la zona di Plakias.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia