“Efficente”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto questa taverna perche ho trovato un servizio rapido ed efficiente,mi hanno rilasciato lo scontrino e qualità discreta del cibo.Buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo 15 giorni di cucina greca tutte le sere avevamo voglia di una buona pizza e ci siamo fermati in questo ristorante con forno a legna.
Il ristorante è grande, sul lungomare, ristrutturato di recente, ospita molti tavoli, ma gli spazi sono giusti tra un tavolo e l’altro.
Grandi finestre e la veranda aperta rendono il locale fresco e piacevole.
Il menù propone piatti tipici greci ed anche una buona pizza in misura standard e grande, abbiamo preso una margherita chiedendo una cottura “crispy” (croccante) ed è arrivata come ce l’aspettavamo, molto buona!
Servizio veloce e cordiale.
Prezzi ok.
Consiglio di provarlo +++

Recensito 21 agosto 2018

Qui abbiamo mangiato la pizza che era cotta con forno a legna però non era male puoi scegliere tra due misure quella normale e quella grande . Il personale molto cordiale e veloce

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che si discosta un po' dalla tipica taverna greca e ci si trova catapultati in un risto moderno, quasi urbano. Non mi ha dato l'idea di un posto turistico nell'accezione più classica con la persona che ti invita ad entrare e menu chilometrico multilingua. Qui si fatica a trovare posto anche se il personale disponibile ed affabile si fa in mille per accontentarti. Si mangia bene un po' tutto compresa la pizza cotta sul forno a legna. Un approdo sicuro da tenere a mente durante la scelta del risto serale.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante solo per la pizza. Personale gentile pizza accettabile per essere in Grecia. Locale pulito . Tutto sommato non male

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Kri Kri hanno visto anche

Plakias, Prefettura di Rethymnon

Conosci Kri Kri? Condividi la tua esperienza!