“Buon hotel a sud di creta...ma più adatto a una clientela nord europea”
Recensione di Hotel Alianthos Garden

e 1 altro sito.
Hotel Alianthos Garden
Classificato al n.1 di 23 hotel a Plakias
Bergamo, Italia
“Buon hotel a sud di creta...ma più adatto a una clientela nord europea”
Recensito il 24 settembre 2011

siamo una giovane coppia e abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni a settembre 2011,la posizione è veramente comoda e si affaccia su una bellissima spiaggia (si deve attraversare la strada)fortunatamente questa zona non è ancora stata invasa dal turismo di massa...per cui è facile trovare delle taverne ancora con il puro spirito di creta...(da evitare i ristoranti direttamente sul mare che hanno l'aria degli spenna turisti, meglio cercare nelle vie secondarie o lontani dal centro,le vere taverne si riconoscono subito per l'atmosfera gioviale e l'impressione di entrare in un giardino)
il personale è gentile e disponibile e le camere sono spaziose e sempre pulite...
l'unica pecca è il cibo....poco vario e incentrato su una cucina tedesca....la colazione invece è più varia sia per quanto riguarda il dolce che il salato
bella la piscina con a disposizione sdraio gratuite, l'hotel invece non ha sdraio in spiaggia, ma la spiaggia è libera per cui non ci sono particolari problemi...
la zona è molto ventosa...quindi in spiaggia spesso si avevano delle difficoltà con la sabbia ,ma grazie al vento non si sente il caldo....(ce ne siamo accorti una volta che ci siamo spostati a nord)il mare è cristallino e la sabbia è mista a sassolini...
consigliata la macchina per visitare anche i paesi e le spiagge vicine...l'hotel ha un ampio parcheggio gratuito

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Monza, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011 all'Alianthos e devo dire che siamo stati benissimo l'hotel si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia, è pulito, la colazione è abbondante e il personale cortese e disponibile a dare informazioni circa i posti da visitare.
La zona di Plakias è, per fortuna, poco sfruttata dal turismo. Consiglio vivamente la macchina.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
REGGIO EMILIA
Recensito il 9 agosto 2010

Io ed il mio compagno siamo appena rientrati da un soggiorno di 3 settimane presso l'hotel Alianthos Garden hotel e dobbiamo riconoscere che è andato tutto nel migliore dei modi. Molto accogliente e funzionale la stanza, vista sul bellissimo golfo e sulla piscina incantevole, reception e servizio ristorante sempre gentilissimi e sorridenti...insomma credo proprio che torneremo in questo bellissimo hotel che a nostro parere forse si meriterebbe una stellina in più'.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Plakias
Plakias Resort
N. 6 di 23 a Plakias
Sofia Hotel
Sofia Hotel
N. 5 di 23 a Plakias

Conosci Hotel Alianthos Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alianthos Garden

Struttura: Hotel Alianthos Garden
Indirizzo: Plakias, Creta GR-74060, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Plakias
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 23 hotel in Plakias
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alianthos Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alianthos Garden Creta/Plakias
Alianthos Garden Hotel