Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con famiglia per una settimana in formula b&b e mi associo agli altri recensori nel dare un giudizio più che soddisfacente. L' hotel è situato centralmente in una traversa della via lungomare. Effettivamente non ha un parcheggio privato ma ho trovato sempre posto o nel parcheggio pubblico oppure lungo la strada. La camera è molto ampia e composta da un soggiorno con un posto letto e cucinotto, da una camera matrimoniale, un bagno cieco e due terrazzini. La camera è dotata di climatizzatore che in realtà non serve perché con le finestre aperte il vento sempre presente mantiene una temperatura fresca. Unico neo tenendo chiuse le finestre (durante la giornata) al rientro si percepiva un odore di muffa. Personale cordiale, colazione soddisfacente senza clamori (lo spazio esterno carino ma le scale temibili). Piscina mutuabile in un'altra struttura non provata. Confermo che accettano le carte di credito ma con molta ritrosia a tal punto che pagando in contanti ti riconoscono uno sconto. Rapporto qualità prezzo eccellente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
vagelis p, Ιδιοκτήτης alle Sofia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Caro signor Monza,
Grazie mille per la vostra visita al nostro hotel e il vostro feedback positivo,
siamo molto felici che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi!
Speriamo di avere l'opportunità di darti il benvenuto nel prossimo futuro!
Cordiali saluti
Vagelis

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel pernottando tre notti, i servizi igienici buoni, la stanza pulita, il condizionatore si accende solo se chiudi la finestra, il letto è molto comodo ed anche i cuscini sono ottimi, la colazione non molto soddisfacente poiché nessuna variazione giornaliera del menù. Accoglienza gentile ed adeguata al luogo, Plakias non ci sta nulla da vedere ma è pieno di ristoranti. Nel complesso buono e consigliato.

We stayed at this hotel for three nights, good toilet facilities, clean room, the conditioner only lights up if you close the window, the bed is very comfortable and the pillows are also great, the breakfast is not very satisfactory as no daily variation of the menu. Welcoming kind and appropriate to the place, Plakias has nothing to see but is full of restaurants. Overall good and recommended.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo e ben tenuto! Il personale ed i proprietari sono davvero molto gentili! Parlano benissimo inglese e sono stati molto disponibili. Hanno risposto a tutte le nostre domande e curiosità! Le camere sono piccoline ma molto carine e pulite. La colazione ha un buffet non particolarmente ampio ma è sempre varia con piatti anche cucinati al momento e di ottima qualità. Fantastico il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

In centro comodo a un piccolo parcheggio. Camera carina e bagno comodo. Tutto molto pulito. Sinceramente lo consiglio (ne ho visti altri a Plakia e nessuno migliore tranne forse per la vista dal balcone che qui non è nulla di che). Ottima colazione a buffet. Unica cosa: pur essendo gentili, fanno difficoltà ad accettare bancomat e carte di credito quindi nel caso bisogna specificarlo all'arrivo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione che rimane a due passi dal lungomare, lontano dal caos del corso. Parcheggio gratuito disponibile accanto alla struttura. Personale gentile professionale e molto disponibile. La stanza molto spaziosa con un letto matrimoniale XXL, terrazzino semi vista mare e tutti i comfort che cercate! Forse la colazione non è il massimo almeno per quanto riguarda il dolce c'era solo lo yogurt con 3 tipi di cereali,pane con marmellata/cioccolata e due biscotti! Anche la spremuta di arancia non era buona, non era fresca ma di quelle conservate. A parte la colazione dove comunque troverete qualcosa da mangiare è stato tutto fantastico!ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016