Ferienhotel Kaltschmid
AktivHotel Veronika(Seefeld in Tirol)
169 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Astoria Resort(Seefeld in Tirol)
391 USD
373 USD
  • Parch. gratis
Hotel Karwendelhof(Seefeld in Tirol)
214 USD
207 USD
  • Parch. gratis
Hochland Hotel Residenz(Seefeld in Tirol)
225 USD
219 USD
  • Piscina
Krumers Post Hotel & Spa(Seefeld in Tirol)
280 USD
270 USD
  • Parch. gratis
Alpenhotel...fall in Love(Seefeld in Tirol)
176 USD
171 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Krumers Alpin Resort & Spa(Seefeld in Tirol)
207 USD
200 USD
  • Colazione inclusa
190 USD
179 USD
  • Parch. gratis
Bergresort Seefeld(Seefeld in Tirol)
212 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tyrol Alpenhof(Seefeld in Tirol)
122 USD
Recensito 22 agosto 2010

Ottimo il livello dei servizi complessivamente offerti, ottimo cibo, personale disponibilissimo e competente, forse solo un po' rumoroso perchè pieno di bambini ma questo non è necessariamente un difetto per chi fa vacanze con la famiglia. Il rapporto qualità prezzo è molto alto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2010

Ho trascorso una settimana di agosto nell' hotel che è al centro del paese.Ha un centro benessere completo.le stanze sono ben arredate e pulite.la nostra era una suite familiare composta da una camera da letto e una cameretta per i ragazzi spaziosa con un ampio balcone e un elegante bagno con vasca.La cucina è molto buona,la cena era composta da quattro portante e da un ricco buffet di verdure e formaggi.La colazione era ricca e varia per tutte le esigenze.Bellissima è la vasca idromassaggio sulla terrazza con una splendida veduta delle montagne e le due piscine interne permettono di rilassarsi dopo una giornata trascorsa in montagna.Il paese è molto carino e signorile ed è piacevole passeggiare dopo cena.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2010

Viaggio di piacere con famiglia e amici dal 1 al 6 di aprile con un grosso rimpianto, la vacanza è finita troppo presto.
L'hotel è un corpo di più edifici con diversi stili uniti nel tempo. La struttura non è modernissima e forse avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione ma offre tutto quello che si può desiderare.
Abbiamo innanzitutto trovato personale estremamente gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il giorno di pasqua addirittura - spontaneamente - a tutti i bambini sotto i 16 anni è stato fatto trovare un regalo durante la colazione.
Stanze ampie, ben arredate e pulitissime.
Estremamente pulite e ben tenute anche le parti comuni come la reception (che comprende peraltro un'ampia sala comune con annesso bar aperto sino a tarda notte).
L'hotel inoltre comprende oltre che il ristorante interno riservato agli ospiti, anche un ristorante accessibile anche dall'utenza esterna, un pub, un night e una sala giochi per ragazzi.
Perfetto anche il centro wellness - panoramico con vista mozzafiato - che comprende palestra con attrezzi, piscina a due vasche, piscina per bambini, soft bad, bagno turco (2), sauna (3), cromoterapia (2), sala relax, idromassaggio (2 di cui uno esterno), lettino abbronzante (2), solarium coperto e scoperto e centro massaggi, il tutto (escluso i massaggi) compreso nel prezzo. Bar con servizio all'interno della piscina.
Il cibo è sempre stato eccellente con i camerieri che non hanno creato nessun problema in caso di richieste di bis. Bevande incluse e menù per bambini completavano magistralmente la cucina.
10 e lode anche per la location al centro di Seefeld e a due passi da Innsbruck. Insomma era tempo che non passavamo una vacanza da 10 e lode e il Ferienhotel Kaltschmidt ci ha permesso di realizzarla. Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2009

Albergo da 3*** e non da 4 come indicato.
Siamo stati derubati in stanza di circa 1.300 euro;
fatta denuncia alla polizia, è stata tutelata l' inserviente piuttosto che noi, allucinante!
Nonostante la gran parte degli ospiti fosse di nazionalità italiana,
quasi nessuno parla la nostra lingua, ci snobbano!
Ma cosa ci andiamo a fare all' estero quando in Italia abbiamo i posti più belli, sicuri e meno cari d' Europa?
Che vengano loro in Italia ad imparare come si trattano i turisti!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2009

fossero tutti così gli alberghi in Italia!
1)personale attento,cortese,disponibile,sorridente;
2)albergo PULITISSIMO,stanze enormi,piscina panoramica,
idromassaggio sul tetto vista montagne,UNA GODURIA;
3)possibilià di scelta tra albergo e appartamento con diritto
all'utilizzo dei servizi dell'albergo,vedi piscina;
4)tutte le zone dell'albergo collegate tra di loro da corridoi e ascensori,
evitando fastidiose uscite nel freddo invernale e faticosi vesti-svesti di
adulti e bambini;
5)ottimo ristorante al piano terra con piatti tipici e menù del giorno
sempre diversi e sfiziosi;
6)clientela, a parte il periodio natalizio, di grande educazione e rispetto;
7)parcheggio interno a prezzi ragionevole,sempre collegato all'albergo;
8)Seefeld è una località deliziosa e curata,dove si può passeggiare in
centro,su sentieri di montagna piacevolmente facili x chi ha bambini
e passeggini,sciare,fare gite in treno a Innsbruck e Monaco di Baviera,
e dove il 6 di gennaio tolgono le decorazioni natalizie!troppo precisi!
Insomma un'esperienza indimenticabile e che porta alla continua ricerca di
ripetizione,mai delusa ogni anno che passa.
Abbiamo inoltre scoperto che ci sono clienti che tornano da oltre 10 anni,noi da 4,
ci sarà un motivo?
Andateci!