Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, curato nei particolari in posizione centrale, 1 minuto a piedi dal centro di Seefeld. Gentile accoglienza all' arrivo da parte di tutto il personale signore delle pulizie comprese, e oltre all'incantevole Seefeld ci son rimasti nel cuore i favolosi piatti del cuoco. Abbiam apprezzato molto anche il fatto che l hotel tutti i giorni organizza escursioni gratuite di vario tipo. Originale e molto gradito il foglietto di buongiorno presente sul tavolo contenente le previsioni del tempo della giornata, un aforisma del giorno e una barzelletta. Per finire ottima conoscenza della lingua italiana da parte di tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMO.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

A due passi dalla zona pedonale del bellissimo paese di Seefeld e dalla stazione del treno, l'Hotel risulta molto piacevole strutturalmente appena arrivati di fronte. Caratteristico e ben curato già dall'esterno, si viene accolti in maniera cortese e molto professionale alla reception (si parla anche italiano che non guasta). Zona Hall molto curata. Ci è stata assegnata una camera molto ampia, con finestroni che permettono un'ottima vista sia sulla zona pedonale che le montagne intorno; anche la camera molto pulita e ben tenuta in tutti i suoi componenti.
Colazione a buffet abbondante e ben fornita, cena con portate caratteristiche del luogo tutte apprezzabili, anche dai bambini. Unico piccolo neo una bottiglia d'acqua 5€ mi pare esagerato, considerando la bontà di quella corrente.
Personale molto professionale e cortese, ottima wi-fi, ampia zona parcheggio, prezzi onesti. Struttura che mi sento di consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018

Corstesia, disponibilità, professionalità........
Ottimo hotel a conduzione familiare, centrale, a due passi dalla zona pedonale e commerciale.
La nostra - la 51 - era una camera doppia "Karwendel", al primo piano, con un ampio balcone che dava sul giardino antistante, baciata dal sole fino al tramonto ed una bella vista sui monti che circondano Seefeld.
Assieme a quella dei nostri amici, la nostra è stata una magnifica vacanza - allungata di alcuni giorni su quelli previsti - durante la quale - tra l'altro - abbiamo avuto modo di partecipare ad alcune escursioni organizzate da Walter - la guida - che con la sua simpatia ci ha portato in zone che sicuramente non avremmo avuto modo di vedere e facendoci ammirare e godere posti e panorami bellissimi.
Ottima e abbondante la colazione, sia dolce e sia salata, come pure la cena - 4 portate con possibilità di scelta, fra le due previste, per quella principale - con piatti della cucina tirolese sempre elegantemente serviti da personale cortese e professionale.
Complimenti a Micaela - la nostra referente - ed a tutta la famiglia ed un saluto particolare alla "mamma" che ogni mattina a colazione ci salutava con un dolce sorriso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2018

Hotel che ci ha visti ospiti diverse volte. E' sempre un piacere tornarci e vedere i tanti miglioramenti apportati. Camere sempre belle. Pulizia accurata ovunque. Ottima cena e personale molto gentile che, nota piacevole, parla anche l'italiano!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene. La colazione ricca e varia sia dolce che salata. Stanza non enorme ma confortevole con un ampio terrazzo. A 2 passi dal centro e dai sentieri escursionistici. Per chi va in bici o scia è presente un ampia sala deposito con attrezzi a disposizione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia