Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018

Corstesia, disponibilità, professionalità........
Ottimo hotel a conduzione familiare, centrale, a due passi dalla zona pedonale e commerciale.
La nostra - la 51 - era una camera doppia "Karwendel", al primo piano, con un ampio balcone che dava sul giardino antistante, baciata dal sole fino al tramonto ed una bella vista sui monti che circondano Seefeld.
Assieme a quella dei nostri amici, la nostra è stata una magnifica vacanza - allungata di alcuni giorni su quelli previsti - durante la quale - tra l'altro - abbiamo avuto modo di partecipare ad alcune escursioni organizzate da Walter - la guida - che con la sua simpatia ci ha portato in zone che sicuramente non avremmo avuto modo di vedere e facendoci ammirare e godere posti e panorami bellissimi.
Ottima e abbondante la colazione, sia dolce e sia salata, come pure la cena - 4 portate con possibilità di scelta, fra le due previste, per quella principale - con piatti della cucina tirolese sempre elegantemente serviti da personale cortese e professionale.
Complimenti a Micaela - la nostra referente - ed a tutta la famiglia ed un saluto particolare alla "mamma" che ogni mattina a colazione ci salutava con un dolce sorriso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2018

Hotel che ci ha visti ospiti diverse volte. E' sempre un piacere tornarci e vedere i tanti miglioramenti apportati. Camere sempre belle. Pulizia accurata ovunque. Ottima cena e personale molto gentile che, nota piacevole, parla anche l'italiano!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene. La colazione ricca e varia sia dolce che salata. Stanza non enorme ma confortevole con un ampio terrazzo. A 2 passi dal centro e dai sentieri escursionistici. Per chi va in bici o scia è presente un ampia sala deposito con attrezzi a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Un Hotel bello e funzionale,vicino al lago e al centro pedonale
Silenzioso e tranquillo gestito dalla famiglia
Ottimo rapporto qualita'/prezzo
Cucina curata e personale attento e discreto
Era la seconda volta che andavamo e torneremo
Giovanni e Marina

Consiglio sulle camere: possibilmente evitare piano terra
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata per la prima volta in questa località a luglio con la mia famiglia e amici. La posizione è ottima perché si trova a pochi passi dal lago e dalla zona pedonale. Zona tranquilla e silenziosa. Le camere sono molto pulite, il resto dell'hotel molto curato. I titolari super gentilissimi e cordiali. La colazione prevede una vasta scelta da dolce a salato. La cena ben curata e ottima e con possibilità di cambiare il pasto se ci fosse qualcosa non di nostro gradimento. Al pomeriggio offrono dolci a buffet. Consiglio veramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia