“Atmosfera e qualità”

Cucina: Austriaca, Birreria
Per: Romantico, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2017

Piacevole serata in un' ottima atmosfera natalizia sotto le volte antiche della Bräukeller dell' Hotel Klosterbräu. Ambiente molto bello, tavoli ben dimensionati, personale all' altezza. Qualità del mangiare eccellente accompagnata dalla birra di propria produzione. Da consigliare "La Presa" di maiale e il perfetto Apfelkuchen. Ci torneremo nei prossimi giorni. Necessaria prenotazione. Due turni: alle 18 e alle 20.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale durante le festività natalizie e ci siamo trovati bene.
Accettano i cani.
Puoi scegliere se mangiare nel ristorante tradizionale o nella parte più informale.
C'è molta scelta per tutti i gusti, anche per chi non mangia carne.
Il personale è molto simpatico e anche se non parli il tedesco non ci sono problemi.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La location è molto bella, ma onestamente di tirolese c'è ben poco.. se si vuole mangiare carne la scelta va da hamburger (15.90 euro solo per panino, senza un minimo contorno!!!) a carne e cotolette dai 30 euro in su.. c'è di meglio in zona, e anche più tipico.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

si mangia bene ma è un Po caro ed i camerieri/e sono molto freddi e poco gentili. Un acqua da 75 6.50 euro mi sembra un po' troppo per una stube.

Recensito 20 ottobre 2017

Essendo vegetariana, non è sempre facile per me trovare delle valide alternative… Veniamo spesso al Braeukeller perchè l'atmosfera del locale ci piace molto, e mio marito adora la loro carne… Io invece ordino sempre l'insalata da comporre con ingredienti a scelta (opto sempre per funghi e formaggio di capra) - a mio parere la migliore insalata di Seefeld! Grande qualità anche nei desserts. Servizio ottimo.

Gli utenti che hanno visto Bräukeller hanno visto anche

Seefeld in Tirol, Tirol
Seefeld in Tirol, Tirol

Conosci Bräukeller? Condividi la tua esperienza!