Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2017

Quest´anno per Ferragosto ho deciso di andare in montagna a Seefeld e tornare il un luogo che sempre mi riesce a stupire: Il Monastero - Hotel Klosterbräu.
E´bello tornare in questo luogo pieno d´atmosfera, ogni volta scopro qualche angolino meraviglioso. Questa volta ho portato con me il mio cagnolino, perché´avevo sentito che l´Hotel e´ "amico dei cani". La realtà´poi ha superato l´aspettativa, L´hotel e´un vero 5 stelle per i 4 zampe, non solo per noi padroni!! Arrivati nella nostra suite , la 202, abbiamo trovato una morbida cuccia, due ciotole , i sacchetti per raccogliere i bisogni, un giornale, un sacchettino di croccanti biscottini, e una confezione di dentastik per tenere puliti i dentini!!! E quando e´il momento della pappa, basta chiamare dalla camera e scegliere il menu, in 15 minuti il vostro peloso e´servito in camera con carne fresca bollita senza sale, verdure e contorno. Non potevamo chiedere di meglio! Ci sono inoltre delle zone del ristorante dove e´possibile cenare portando il vs cagnolino. Intorno all´hotel delle passeggiate nella natura perfette per far passeggiare e correre i cani.
Insomma questa volta ho scoperto questo servizio fantastico, e cosi la prossima volta il mio cagnolino Ricky verra´sicuramente di nuovo con me! Un´altra cosa che mi e´piaciuta tanto e´stata la suggestiva cena Italiana di Ferragosto , una tavolata lunga 128 posti nel corridoio delle suite del Monastero . Un modo per stare in compagnia, in un ambiente pieno di charm e storia.Mi ha cosi entusiasmato che il prossimo anno voglio ritornarci per l´occasione.Un´altra parola la voglio spendere per l´ospitalità´della Famiglia che gestisce l´hotel. Passione, dedizione, tanta cura nei dettagli, e un rapporto speciale con ogni singolo ospite, rende il soggiorno UNICO. Complimenti davvero per riuscire sempre a rendere il mio soggiorno cosi indimenticabile!!!!

Consiglio sulle camere: Ogni stanza ha la sua unicità´. Ci sono le suite tradizionali e anche le nuove suite moderne con accesso al giardino.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Mi aspettavo molto di più, se no altro per fare la differenza dai meravigliosi 4 stelle della regione!
Camere, almeno la mia, datata, con arredamento da 3 stelle e materasso sfondato letteralmente.
Al ristorante l'attesa dei piatti principali è inaccettabile, così come è inaccettabile il pressing che fanno i camerieri per farti consumare altro vino o altra acqua. Ci deve essere stile anche in quello e non deve essere una mera azione commerciale.
Il cibo piuttosto livellato verso la mediocrità. Notevole solo la scelta dei formaggi ed anche la colazione.
Stupendi invece i corridoi serali tutti illuminati con candele reali. Bella anche la piscina esterna ed ottimi i massaggi.
Pessime le indicazioni in paese per arrivarci, fino a che non capisci che è proprio attaccato ad un campanile tipico tirolese.
Non direi un cinque stelle, comunque.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017

Prima di prenotare abbiamo letto le recenzioni ,noi a seefeld ci siamo stati 5 volte in hotel a 4 stelle che si affaccia alla piazza ,mai stati cosi bene , ci siamo rivolti al klosterbraun perche avevamo i due nipoto da 6 e 8 anni con noi per avere la piscina e il club per banbini con la signora CATERINA che ringrazziamo ,per il resto cominciamo dalle camere ,materassi scassati arredamento paccoso caldo soffocante ,le pulizzie non abbiamo obbiezioni passiamo al ristorante servizzio lento per cenare ci vuole anche 90 minuti poi pensano solo a versarti il vino e il servizzio langue ( il vino a un costo troppo elevato)la truttura e abbastanza bella ma troppe cose vecchie e tappeti e moquettepiuttosto vecchia , noi abbiamo nostro figlio che lavora come direttore FBun una catena sud ert est asiatica e abbiamo provato sia hong kong kuala lunpur doha i vari hotel a 5 stelle , della compagnia e sono 5 stelle vere

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una breve vacanza al Klosterbrau , meraviglioso, non manca nulla dalla colazione alla cena il tutto molto curato . Soprattutto per chi va con cani ho trovato un'ospitalità e una attenzione mai trovata altrove. La SPA e i trattamenti da veri professionisti... ci tornerò sicuramente in estate. Silvia (Lugano)

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2017

Non potevamo essere accolti meglio, hotel favoloso, spa eccellente, cibo divino pulizia non solo nelle camere ma in tutta la struttura eccezionali. Personale cortese e gentilissimo. Ogni tua richiesta viene soddisfatta. Complimenti ai tirolari ed allo staff. Non volevamo più andare a casa. Che dire di più. Torneremo sicuramente. La migliore struttura in cui sia mai stata. Non cinque ma sei stelle. De Luca Rosaria

Consiglio sulle camere: Andateci costa un po' ma ne vale la pena.
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia