Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel sito a Seefeld ,un 4 stelle reale in tipico stile austriaco.Elegante ma con sobrietà.Colazione buona ed abbondante.Presenti piscina coperta ,sauna ,solarium e palestra .Presente anche una SPA.Fornisce servizio di cena a buffet.Le camere sono accoglienti e spaziose con vista sulle splendide montagne circostanti.Ottimo per famiglie con figli,ma perfetto anche per una vacanza romantica.Da provare

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 28 settembre 2018

Ormai sono molti anni che frequento l'hotel Veronika a Seefeld,è sempre un piacevole soggiorno! L'ospitalità e cortesia sono sempre manifestate in ogni occasione.
L'albergo si trova a due passi dal centro,è molto tranquillo,io vengo qui solitamente in moto e il garage coperto è una di quelle cose a cui noi motociclisti teniamo particolarmente,poi dopo tanti kilometri avere a disposizione una spa è fantastico !Io optò sempre per la mezza pensione,il giorno in giro mangiando prodotti locali e la sera cena sempre ottima.Sicuramente da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.Complimenti allo staff!
L.Penna

Consiglio sulle camere: Tutte ottime
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bel fine settimana in questa struttura. Personale gentile e disponibile.
Stanza ampia e pulita. Colazione abbondante (fino alle 11.30). Cena buona: possibilità di scelta tra due antipasti, tra due zuppe, tra 2 o 3 piatti principali e dolce... a buffet pane, insalate, pasta e sugo (per bambini) frutta, formaggio.
Piscina pulita. Abbiamo molto apprezzato l’accappatoio anche per la nostra bambina di 3 anni fatto trovare sul suo letto e il Check-out entro le 12!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto 2018 per 5 giorni, ci hanno sistemato nella camera 123, chiamarla camera non rende in quanto è un miniappartamento di 50mq con due camere separate ed un bagno ed un balcone in comune, ben arredata e assolutamente consigliata.
La struttura è ubicata a 3 minuti a piedi dal centro di Seefeld in posizione silenziosa.
L'hotel dispone di tanti comodi servizi: palestra, piscina coperta, sauna, massaggi noleggio bici gratuito, garage gratuito, ascensore, animazione per bambini, bar esterno ecc.
Cucina ricca sia a buffet che alla carta ispirata alla cucina francese, cibo di qualità, cortesia massima da parte di tutti il personale. Prezzi nella media.
Consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 21 agosto 2018

Vacanza indimenticabile, personale soridente e sempre pronto a risolvere anche il più piccolo problema. Cucinadi alto livello, un grazie a Yuris il nostro cameriere dedicato molto professionale. Grazie anche a Gabor che ogni mattina ci serviva il caffè espresso in camera ed un grazie speciale a Giulia sempre presente al banco della reception con il sorriso che ti faceva iniziare bene la giornata anche se fuori pioveva. Un sincero GRAZIE a tutto lo Staff. Laura e Gianfranco. Bergamo.

Data del soggiorno: agosto 2018