173 USD
  • Parch. gratis
Hotel Seespitz-Zeit(Seefeld in Tirol)
303 USD
  • Parch. gratis
Ferienhotel Kaltschmid(Seefeld in Tirol)
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Central(Seefeld in Tirol)
146 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Bergresort Seefeld(Seefeld in Tirol)
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tyrol Alpenhof(Seefeld in Tirol)
104 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hochland Hotel Residenz(Seefeld in Tirol)
241 USD
235 USD
  • Piscina
AktivHotel Veronika(Seefeld in Tirol)
197 USD
184 USD
  • Parch. gratis
Krumers Alpin Resort & Spa(Seefeld in Tirol)
204 USD
197 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 29 marzo 2017

Prima volta in Tirolo, esperienza assolutamente da ripetere! Siamo stati a Seefeld poco prima di Natale e ne siamo rimasti incantati. Bellissimo e caratteristico paese di montagna con panorami splendidi a soli 20 km da Innsbruk. L'hotel Krumers è stata una bellissima sorpresa. Hotel centralissimo (avevamo le casette dei mercatini sotto al terrazzo) adatto a trascorrere un paio di giorni di relax. Camere non nuovissime ma molto curate noi avevamo la camera standard. Il punto di forza è la bellissima e nuovissima spa molto pulita e dotata di ogni comfort. Cibo buono ovviamente abbastanza tipico della zona. Molto gradita la merenda di metà pomeriggio con dolce e salato per recuperare le energie dopo una bella sciata! Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo risvegliati con una colazione straordinaria davvero ricchissima, il personale davvero preparatissimo. Abbiamo usufruito della spa davvero pulita e super attrezzata perfetta per staccare la spina e tuffarsi nel pieno relax. La stanza molto ordinata e sempre pulita con un arredamento stile classico. Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2017

ubicazione centralissima struttura imponente e per buona parte di recente ristrutturazione
il punto forte è sicuramente la spa moderna, confortevole e dislocata su più livelli permettendo così una fruizione migliore a seconda delle proprie esigenze
camera e bagno spaziosi, funzionali gli arredi (avrei preferito no moquette in camera)
in generale servizio puntuale ed attento (segnalerei un pò più di attenzione nella pulizia delle camere)
il ristorante è di buon livello però mi aspettavo qualcosa di più da lo chef
il buffet di colazione e pasti abbondante ma richiede maggiore varietà nella rotazione delle proposte e qualche integrazione di specialità

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato strada casinò sono più rumorose
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere una settimana presso questo hotel in questo bellissimo paese del Tirolo. Il paese è molto carino e offre molte opportunità anche ai non amanti dello sci. In particolare piscine anche con scivoli d acqua calda, pattinaggio, slittino, sci di fondo, passeggiate, giri a cavallo, curling. Parlando dell' hotel Krumers si può solo che parlare splendidamente. Il personale è gentile e disponibile pronto ad accogliere i bisogni del cliente. Le stanze sono piccoli appartamenti spaziosi e puliti. La colazione e la cena molto curata e di qualità. Dulcis in fundo l area benessere formata da oltre 2000 mq tra saune piscine e aree relax. Tutta la famiglia è stata estremamente contenta. Peccato che sia già finito

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo solo due giorni in questa splendida struttura. Già dal check-in si capiva che le premesse erano ottime. Saliti in stanza la conferma così come nella zona Spa. Menzione particolare per la colazione, strepitosa!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia