“Splendido Hotel-Relax”
Recensione di Krumers Post Hotel & Spa

Krumers Post Hotel & Spa
Classificato al n.8 di 58 hotel a Seefeld in Tirol
Recensito 29 marzo 2017

Prima volta in Tirolo, esperienza assolutamente da ripetere! Siamo stati a Seefeld poco prima di Natale e ne siamo rimasti incantati. Bellissimo e caratteristico paese di montagna con panorami splendidi a soli 20 km da Innsbruk. L'hotel Krumers è stata una bellissima sorpresa. Hotel centralissimo (avevamo le casette dei mercatini sotto al terrazzo) adatto a trascorrere un paio di giorni di relax. Camere non nuovissime ma molto curate noi avevamo la camera standard. Il punto di forza è la bellissima e nuovissima spa molto pulita e dotata di ogni comfort. Cibo buono ovviamente abbastanza tipico della zona. Molto gradita la merenda di metà pomeriggio con dolce e salato per recuperare le energie dopo una bella sciata! Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Krumers Post Hotel & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo risvegliati con una colazione straordinaria davvero ricchissima, il personale davvero preparatissimo. Abbiamo usufruito della spa davvero pulita e super attrezzata perfetta per staccare la spina e tuffarsi nel pieno relax. La stanza molto ordinata e sempre pulita con un arredamento stile classico. Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2017

ubicazione centralissima struttura imponente e per buona parte di recente ristrutturazione
il punto forte è sicuramente la spa moderna, confortevole e dislocata su più livelli permettendo così una fruizione migliore a seconda delle proprie esigenze
camera e bagno spaziosi, funzionali gli arredi (avrei preferito no moquette in camera)
in generale servizio puntuale ed attento (segnalerei un pò più di attenzione nella pulizia delle camere)
il ristorante è di buon livello però mi aspettavo qualcosa di più da lo chef
il buffet di colazione e pasti abbondante ma richiede maggiore varietà nella rotazione delle proposte e qualche integrazione di specialità

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato strada casinò sono più rumorose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere una settimana presso questo hotel in questo bellissimo paese del Tirolo. Il paese è molto carino e offre molte opportunità anche ai non amanti dello sci. In particolare piscine anche con scivoli d acqua calda, pattinaggio, slittino, sci di fondo, passeggiate, giri a cavallo, curling. Parlando dell' hotel Krumers si può solo che parlare splendidamente. Il personale è gentile e disponibile pronto ad accogliere i bisogni del cliente. Le stanze sono piccoli appartamenti spaziosi e puliti. La colazione e la cena molto curata e di qualità. Dulcis in fundo l area benessere formata da oltre 2000 mq tra saune piscine e aree relax. Tutta la famiglia è stata estremamente contenta. Peccato che sia già finito

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Purtroppo solo due giorni in questa splendida struttura. Già dal check-in si capiva che le premesse erano ottime. Saliti in stanza la conferma così come nella zona Spa. Menzione particolare per la colazione, strepitosa!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

Sono arrivata in hotel con mio marito ed un gruppo di amici e la prima cosa che ci ha colpito è stata la bellezza delle camere:ampie,accoglienti e complete di ogni comfort.
Giunti a cena non abbiamo potuto fare a meno di constatare l'ottima qualità del cibo,l'ampia varietà ,nonchè l'abbondante quantità.
Arrivati nella SPA ,siamo rimasti senza parole:splendida!!!!!!!!!!!!!!!!
Conto di ritornarci sicuramente.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso dei giornistupendi al die post dalle camere tutte a pieno confort uno staff ottimo sempre presente e poi un ristorante con un contesto di centro con tutte gli stands vino birra vino brule tanta allegria tanti sorrisi tanta gioia Die post seefeld numero uno

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Seefeld in Tirol
Astoria Resort
N. 5 di 58 a Seefeld in Tirol
Hotel Haymon
Hotel Haymon
N. 4 di 58 a Seefeld in Tirol

Conosci Krumers Post Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Krumers Post Hotel & Spa

Indirizzo: Dorfplatz 25 | 6100 Seefeld in Tirol, Seefeld in Tirol 6100, Austria (Nome precedente: Hotel Die Post)
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con casinò a Seefeld in Tirol
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Seefeld in Tirol
N. 6 hotel con spa a Seefeld in Tirol
N. 6 hotel di lusso a Seefeld in Tirol
N. 12 hotel romantici a Seefeld in Tirol
N. 18 hotel per famiglie a Seefeld in Tirol
Fascia prezzo: 163 € - 315 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Krumers Post Hotel & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Krumers Post Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Seefeld
Hotel Die Post Seefeld