Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo risvegliati con una colazione straordinaria davvero ricchissima, il personale davvero preparatissimo. Abbiamo usufruito della spa davvero pulita e super attrezzata perfetta per staccare la spina e tuffarsi nel pieno relax. La stanza molto ordinata e sempre pulita con un arredamento stile classico. Lo consiglio a tutti!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2017

ubicazione centralissima struttura imponente e per buona parte di recente ristrutturazione
il punto forte è sicuramente la spa moderna, confortevole e dislocata su più livelli permettendo così una fruizione migliore a seconda delle proprie esigenze
camera e bagno spaziosi, funzionali gli arredi (avrei preferito no moquette in camera)
in generale servizio puntuale ed attento (segnalerei un pò più di attenzione nella pulizia delle camere)
il ristorante è di buon livello però mi aspettavo qualcosa di più da lo chef
il buffet di colazione e pasti abbondante ma richiede maggiore varietà nella rotazione delle proposte e qualche integrazione di specialità

Consiglio sulle camere: le stanze sul lato strada casinò sono più rumorose
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di trascorrere una settimana presso questo hotel in questo bellissimo paese del Tirolo. Il paese è molto carino e offre molte opportunità anche ai non amanti dello sci. In particolare piscine anche con scivoli d acqua calda, pattinaggio, slittino, sci di fondo, passeggiate, giri a cavallo, curling. Parlando dell' hotel Krumers si può solo che parlare splendidamente. Il personale è gentile e disponibile pronto ad accogliere i bisogni del cliente. Le stanze sono piccoli appartamenti spaziosi e puliti. La colazione e la cena molto curata e di qualità. Dulcis in fundo l area benessere formata da oltre 2000 mq tra saune piscine e aree relax. Tutta la famiglia è stata estremamente contenta. Peccato che sia già finito

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo solo due giorni in questa splendida struttura. Già dal check-in si capiva che le premesse erano ottime. Saliti in stanza la conferma così come nella zona Spa. Menzione particolare per la colazione, strepitosa!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2016

Sono arrivata in hotel con mio marito ed un gruppo di amici e la prima cosa che ci ha colpito è stata la bellezza delle camere:ampie,accoglienti e complete di ogni comfort.
Giunti a cena non abbiamo potuto fare a meno di constatare l'ottima qualità del cibo,l'ampia varietà ,nonchè l'abbondante quantità.
Arrivati nella SPA ,siamo rimasti senza parole:splendida!!!!!!!!!!!!!!!!
Conto di ritornarci sicuramente.
Lo consiglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici