Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel nel centro del Paese, proprio sulla piazza principale, personale accogliente, cucina all'altezza, piacevole il buffet di metà pomeriggio offerto ai clienti con una zuppa, un piatto caldo e dolci.
Veramente ottima la spa, molto spaziosa, ben arredata e accogliente. Le camere hanno finiture diverse, scegliete quella che più si avvicina alle vostre esigenze

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato la settimana di ferragosto in questa struttura. Hotel che merita un "S" per superiore, in aggiunta alle quattro stelle che gli sono state assegnate. Questo grazie alla meravigliosa zona spa wellness, moderna, spaziosa e molto varia. Personale di una cordialità rara, gentili ed efficiente che dimostrano grande professionalità anche nelle situazioni difficili. In pieno centro, ottima posizione per usufruire delle distrazioni e dei servizi che offrono il paese de Seefeld. Stanze perfettamente insonorizzate con vista sulle montagne. Ristorante: buono ma migliorabile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo albergo in posizione centrale e in zona pedonale
Ottimo cibo personale gentile . Anche se non parlano tutti italiano cercano e riescono a comprendere quello che uno dice
Camere molto belle e spaziose .
Ottimo spuntino di metà pomeriggio . Possibilità di fare trattamenti e piscina

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ho trovato una pecca. Tutti i servizi offerti, sono gestiti ai massimi livelli. Dal momento dell'accoglienza fino a quando purtroppo si deve ripartire, ci si sente davvero bene. Piscina della Spa in acciaio!!!!! Idromassaggio con vista sulle montagne di fronte. Architettura degli interni e degli spazi comuni, di rara bellezza. Cena e colazione senza note di dubbio. Fantastico e a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pulizia ordine accoglienza e S.P.A completa e con trattamenti di ogni tipo , fino al trucco permanente per le donne . Camere ampie (la nostra con due terrazzini e circa 50 metri quadri ) a prezzi decisamente contenuti e convenienti, se rapportati a pari categoria. L' hotel dispone di piscina scenografica sul tetto , splendida se fuori nevica , meno invogliante d' estate... Si cena decisamente bene e la clientela e'abituale e continuativa (diversi italiani che passano una quindicina di giorni in questa struttura da oltre 15 anni). Se chiedi di variare il menù con pasta Parmigiano e prosciutto di Parma : non c'è problema ! . Personalmente mi sono trovato benissimo e sicuramente (cosa che non faccio mai se non per i 5 stelle L) ritornerò' ancora in questo hotel che e' centralissimo ed ubicato dinnanzi allo storico casino'.