“inaffidabile!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 40 B&B in Seefeld in Tirol
Como, Italia
“inaffidabile!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Abbiamo prenotato questo albergo nel mese di Maggio 2010 per 15 giorni dal 26 Agosto al 9 Settembre 2010. Avevamo bisogno di 2 camere singole, oppure una mini-suite con 2 camere separate da una porta che si potesse chiudere durante la notte o, in alternativa 2 camere doppie ad uso singolo. Mandammo quindi una richiesta per sapere cosa potevano offrirci e a quale prezzo (siamo da anni abituati a pagare queste soluzioni molto più delle tariffe normali ma la cosa ci sembra logica e normale!). Ci fu offerto un "appartamento" con due camere separate senza nessun supplemento rispetto alla tariffa normale e senza nessuna richiesta di caparra. Sembrandoci un po' insolito, chiedemmo più volte conferma di ciò tramite e-mail in tedesco, dato che in queto albergo è l'unica lingua parlata (in un 4 stelle??!!) ad eccezione di un cameriere che parla un pochino di inglese. Così prenotammo.
Al nostro arrivo ci furono assegnate, per loro scelta, invece dell'appartamento, due camere doppie, contigue, ad uso singolo. Nessun problema da parte nostra, anzi...
L'albergo è una bella struttura in posizione tranquilla. Dispone di una terrazza-bar e di un prato antistante la zona saune. Manca decisamente uno spazio di soggiorno comune per il dopo cena o per quando è brutto tempo, essendoci solo la sala ristorante che funge anche da bar per le merende di mezzogiorno e del pomeriggio (comprese nella mezza pensione). Le camere sono ampie, ben attrezzate, pulite e con balcone. La biancheria da bagno veniva sostituita giornalmente mentre quella da letto non è mai stata cambiata in 9 giorni di permanenza. Purtroppo le nostre camere non venivano mai rifatte prima delle 2-3 del pomeriggio e questo era un problema quando pioveva, non avendo altro posto dove stare se non il ristorante. La colazione era abbondante, la cena discreta anche se a volte il menù (rigorosamente in tedesco) non offriva scelte (ma credo non avrebbero fatto problemi per eventuali cambi di menù).
Ma ecco la sorpresa: le prime avvisaglie c'erano state qualche giorno prima quando, a cena, avevano fatto sedere numerosi nuovi arrivati allo stesso tavolo di altri ospiti, tra l'imbarazzo generale di gente che si trovava a dover forzatamente socializzare con emeriti sconosciuti!
La mattina del nono giorno, durante la colazione, ci venne detto che quella sera stessa avremmo dovuto trasferirci in un'unica camera!! A nulla valse fare presente che la nostra prenotazione (risalente a Maggio) specificava la presenza di 2 camere come condizione.
L'unica alternativa offertaci fu quella di traslocare entrambi in due camere in un garni lì vicino e l'offerta di una notte gratis!!!
Profondamente offesi dalla mancanza di serietà e di rispetto da parte di questo albergo e non volendo sollevare, seppure a ragione, inutili questioni, decidemmo di saldare il conto e andarcene quella mattina stessa!
Morale: non fidatevi, la vostra prenotazione in questo albergo vale meno di zero!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Da solo
Business
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seefeld in Tirol
Parkhotel Seefeld
Hotel Elite Seefeld
Hotel Elite Seefeld
N. 29 di 60 a Seefeld in Tirol
4.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Vitalhotel Kaiserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vitalhotel Kaiserhof

Struttura: Vitalhotel Kaiserhof
Indirizzo: Albrecht-Duerer-Weg 9, Seefeld in Tirol 6100, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.26 di 40 B&B in Seefeld in Tirol
Categoria hotel:4 stella/e — Vitalhotel Kaiserhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vitalhotel Kaiserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.