Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018

Sono un buon conoscitore della zona, frequento Seefeld da anni e devo dire che, purtroppo, ho riscontrato un generale peggioramento del posto. La cosa non poteva non ripercuotersi sulle strutture alberghiere...
Premettendo che, Batenhausl nasce come "Gasthof", per cui non ci si potrebbe aspettare un servizio da hotel 4 stelle, l'unica cosa che mi senta di elogiare è la posizione, centralissima, in rapporto al prezzo, davvero conveniente.
Per il resto...
Il personale di sala parla solo tedesco, poche parole di inglese e ancora meno di italiano.
La connessione wifi è presente solo negli spazi comuni, e manca una hall dover potersi sedere col pc.
Ai tavoli del ristorante si vedevano bei piatti, ma quelli serviti per cena agli ospiti della struttura erano piuttosto deludenti; una cucina tirolese mediocre, con alti e bassi, ma sicuramente migliorabile.
Il parcheggio è gratuito, ma dista circa 10 minuti di cammino a piedi.
In compenso, ci è stata data una camera di ampia metratura, con sofa e tavolino, nonostante avessimo scelto un'economy. Upgrade gratuito molto gradito.
Altresì molto piacevole la possibilità di accedere free alla SPA del Ferienhotel (un vero 4 stelle!).
Mi sentirei di consigliarla solamente a chi cerca un posto dove spendere poco, con la mezza pensione, da cui si possa tranquillamente uscire a piede e girare per il centro.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera di fine gennaio, tutti i locali sono pieni e alla fine l’unico che ci accetta è questo. Non è stata una bella esperienza, soprattutto per i risvolti gastrointestinali della notte seguente. Sconsigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017

Ho avuto occasione di pranzare in questo ristorante tipico tirolese nell'isola pedonale di Seefeld. Buoni i piatti di carne, come il gulasch e carne con finferli, buona la birra locale. Buon servizio e prezzo nella media

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2017

Ottima posizione in pieno centro pedonale, vicinissimo alle piste da fondo e alla grande piscina pubblica. Bell'ambiente in stile rustico, camere pulite. Bagni piccolissimi ma perfettamente funzionanti. Buona la colazione, anche se solo una sorte di torta. Ristorante alla carta ottimo, per chi da fuori sceglie alla carta. Non ho provato il menù di chi era in mezza pensione.
Gravi lacune: non c'è WiFi nelle stanze e al piano terra per gli ospiti dell'albergo c'è solo un piccolo tavolo dove sostare per collegarsi a internet. In un giorno di bel sole non sapevo dove sostare all'esterno, perché tutto lo spazio non è a disposizione degli ospiti dell'albergo ma di chi da fuori usa il ristorante. Solo le stanze con balcone offrono la possibilità di stare al sole.

Consiglio sulle camere: farsi dare una stanza con balcone
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 dicembre 2016

Prenotiamo la struttura tramite Booking.com. Dobbiamo trascorrere 2 notti e prenotiamo una doppia con balcone, una doppia senza balcone ed una singola. Le camere sono piccine e lungo le scale sin dal primo mattino si sente forte l'odore di cucinato. La pulizia è buona ma in una camera al primo piano il riscaldamento è così forte da doverlo chiudere nelle altre due posizionate al secondo piano è così debole da aver quasi freddo. La nota positiva è il prezzo che giustifica ampiamente i nei della struttura. In definitiva chi vuole spendere poco ok chi cerca qualcosa di più si rivolga altrove.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia