“incantevole ma...sporco” Punteggio 4 su 5

37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 76 voti utili
“incantevole ma...sporco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

eccon non ve ne curate..in India se si pensa allo sporco non ci si gode nulla e questo tempio sul lago e nel lago è incantevole. Il grande rispetto per gli animali che nutrono gli indiani fa si che essi vivano con la popolazione e gli escrementi piuttosto abbondanti lasciati da scimmie e uccelli sulle gradinate del tempio non ci hanno consentito una visita come avremmo voluto. Non riuscendo a togliere le scarpe siao stati costretti a guardarne solo una parte. Anche dall'altro delle gradinate la vista è molto bella e si riesce a cogliere la spiritualità che il luogo emana.

Visitato a Agosto 2011

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“il centro della città”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

il lago è di fatto il centro della vita cittadina e la domina.
è bellissimo e di grande fascino.
purtroppo è pieno di santoni e holy man che cercano di spillare soldi ai turisti, quindi la spiritualità del luogo un poco si vanifica.
anche lo sporco imperante ovunque un poco disturba: ok che le vacche possono andare ovunque, ma forse dagli scalini del lago potrebbero toglierle, le deiezioni vaccine...

Visitato a Ottobre 2011
Milano
111 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“L'unico posto in India dove ci siamo sentiti minacciati”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati A puskar lo scorso mese di agosto. La sera, prima di scendere a cena, abbiamo pensato di scendere sulle rive del famoso lago per assaporare un po di tranquillità. Appena abbiamo iniziato a scendere le scale siamo però stati avvicinati da molti loschi individui che volevano a tutti i costi del denaro per pregare per i nostri defunti. al nostro rifiuto, hanno iniziato ad essere molto aggressivi, addirittura minacciandoci di buttare nel lago le nostre macchine forografiche, che per inciso erano chiuse e riposte nella loro custodia, visto che non pensavamo nemmeno di usarle. Vista la nostra poco raccomandabile esperienza vi sconsiglio di scendere in questo luogo da soli, in quanto potreste incappare in spiacevoli esperienze

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Pushkar Lake hanno visto anche

Conosci Pushkar Lake? Condividi la tua esperienza!