“La struttura comincia a denotare il peso degli anni.”
Recensione di The Orchha Resort

The Orchha Resort
Classificato al n.1 di 9 hotel a Orchha
Genova, Italia
“La struttura comincia a denotare il peso degli anni.”
Recensito il 17 gennaio 2012

Nel panorama degli hotel disponibili ad Orchha, questo ci era stato segnalato come uno dei più interessanti.
L'hotel si trova in posizione decentrata rispetto al principale punto di interesse, è prossimo al fiume ed ad un gruppo di cenotafi che vale la pena visitare.
La struttura comincia a denotare il peso degli anni.  Ha realmente caratteristiche da resort, con una bella zona piscina esterna ed ampi giardini. Nel momento del nostro passaggio la temperatura non consentiva l'utilizzo di tali servizi. Abbiamo necessariamente utilizzato solo gli spazi interni. L'ingresso come la zona ristorante non ci è parso particolarmente accogliente; il soffitto è basso e gli arredi caratterizzato da imponenti decorazioni appaiono eccessivamente pesanti. La camera assegnata seppur dichiarata deluxe era decisamente piccola. Una sola finestra (fortunatamente) si affacciava sui locali tecnici/servizi  della struttura. L'appellativo di superiore derivava probabilmente dal letto che occupava buona parte dello spazio: struttura e testata erano in marmo! Il bagno era piccolo ad angusto. La zona doccia, costituita da una vasca con una tenda, non brillava per modernità ed efficienza.
Pur spendendo circa 120 euro a notte, non siamo rimasti soddisfatti del rapporto qualità prezzo. È un hotel frequentato da comitive e gruppi di passaggio e si attaglia perfettamente in questa funzione.
Nota positiva riguarda il personale. Abbiamo sempre trovato collaborazione e gentilezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Roma
Recensito il 30 novembre 2011

La struttura è molto bella e accogliente, un po’decentrata rispetto al paese, ma forse per questo motivo è da preferire ad altre sistemazioni più centrali e molto più caotiche. I migliori alberghi,comunque sono fuori dal centro.L’hotel dispone di una bella piscina,massaggi e spa. La colazione non è granchè: Il buffet, quando c’è è piuttosto povero, da evitare il caffè a meno che non si abbiano problemi intestinali: è una vera purga! Una limitazione antipatica è il servizio WI FI disponibile solo nella hall e soltanto nel pomeriggio. Nel complesso le stanze sono pulite, accoglienti e il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Fano
Recensito il 21 maggio 2011

All'ingresso mi hanno dato una stanza di fascia superiore senza sovraprezzo (bassa stagione, pochi turisti) Stanza pulita, ampia, confortevole, piscina, personale gentile, wifi gratuito (anche se solo nella hall), ristorante discreto, prima colazione aria. Mi spiace avere recensito male per errore (mi ero confuso con un altro albergo) su altro sito (Venere.com). Lo consiglio ai viaggiatori diretti ad Orchha. GG, Fano Pu

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 10 aprile 2011

Fortunatamente abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, non ci siamo trovati assolutamente bene: camera vecchiotta, pulizia scarsa, il wc emanava un cattivo odore. Abbiamo chiesto di cambiare stanza e ci è stato detto che sono tutte così... sinceramente credo che riservino le camere migliori per i gruppi organizzati e rifilino le peggiori ai viaggiatori singoli. La nostra stanza, oltretutto, era la più vicina alla reception e quindi molto rumorosa. Il personale lascia a desiderare, scortese e maleducato ed anche il cibo è il peggiore che abbiamo mangiato in India.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Orchha

Parma, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

Posizione tranquilla vicino ai templi e al fiume, leggermente lontano dal centro . Un'oasi di tranquillità lontano dal caos indiano . La pulizia nelle camere è buona ed è dotato di piscina per gli ospiti con meraviglioso giardino. Il personale è molto disponibile ed accogliente . Sicuramente un'esperienza positiva e rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2011

The Orchha da un punto d vista turistico è ben posizionato; la sua apparenza promette molto: stanze e servizi confortevoli ... ma attenti alle lenzuola perchè sono state già usate. Se volete un soggiorno tranquillo attenti alle feste per matrimoni perchè musica assordante vi impedirà ogni forma di sonno fino alle tre di mattina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
frency di senigallia
Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo soggiornato qui solo una notte, ma non ci siamo trovati male.
L'hotel e i suoi arredi sono abbastanza datati ma nel complesso risulta pulito . Il personale è gentile e disponibile, soprattutto quello del ristorante. Abbiamo mangiato bene, ci hanno servito pure del formaggio (da noi richiesto) extra buffet. Ha una bella piscina all'aperto, di cui però non abbiamo avuto tempo di usufruire. Di notte occhio alle zanzare, essendo vicino al fiume ce ne sono abbastanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orchha
Amar Mahal Orchha
JenJon Faagun Haveli Orchha
Jhansi Hotel
Jhansi Hotel
N. 1 di 14 a Jhansi

Conosci The Orchha Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Orchha Resort

Struttura: The Orchha Resort
Indirizzo: Kanchanghat | Distt. Tikamgarh, Orchha 472246, India
Regione: India > Madhya Pradesh > Tikamgarh District > Orchha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 9 hotel in Orchha
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Orchha Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Orchha Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Orchha Hotel Orchha
The Orchha Resort Orchha