Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

La vista dalla stanza dell'hotel è suggestiva e di effetto da cui si vedono bei tramonti. Letto comodo. Per il resto l'hotel è vecchio e la cucina "scadente". Comunque per 2 giorni a Petra può andare!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 maggio 2017

Esperienza negativa sotto ogni punto di vista. Hotel cadente, sporco. Personale inadeguato e poco cortese. Cibo cattivo e mal cucinato. Camera piccola, bruttina, frigo bar chiuso a chiave! Piscina non praticabile da tempo immemore.

Consiglio sulle camere: Non andarci proprio
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 maggio 2017

l'albergo lontanissimo dal sito di Petra è frequentato da grosse comitive, meglio evitarlo se uno ha la possibilità di scegliere o chiedere al proprio tour operator altra sistemazione, scarsa pulizia , bagni fatiscenti, piscina solo per bellezza quando in altre strutture era funzionante, cibo scadente, ascensori vecchi e poco numerosi a tal punto che quando arriva un tour di 50 persone si è bloccati per quarti d'ora.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che si fregia di ben 4 stelle quando ne merita al massimo 1 ! Ho soggiornato purtroppo due notti con un'amica in questo hotel fornito da il tour operator . Ovunque moquette strappate e sporche, vasca da bagno sporca come pure la tenda, piscina non in uso da tempo ed impraticabile con piastrelle rotte. Nel soggiorno era inclusa la prima colazione e la cena........che dire .....piatti e tazze sporche , il cibo immangiabile. È indegno non solo per Petra ma per tutta la Giordania dove sono stata benissimo e dove ho visto luoghi interessanti e soggiornato in hotel 4 stelle di tutto rispetto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 aprile 2017

La posizione dell'albergo è ottima con vista sulle montagne di Petra, forse vent'anni fa era un buon albergo ma adesso ha bisogno di manutenzione varia, camere spaziose ma poco pulite, cibo a buffet scarso e non di qualità buona, per qualche notte va bene, di ottimo è solo la posizione.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici