Recensito 5 gennaio 2015

in occasione di un pellegrinaggio abbiamo trascorso una notte in questo fatiscente hotel. Camera grande senza nessuna vista, scomoda da raggiungere in quanto bisogna percorrere corridoi in parte bui e le scale. Stanza fredda, dal rubinetto del lavandino scorreva un filo di acqua, la lampada del comodino non funzionava ed aveva un collegamento elettrico volante.... Nessuna norma di sicurezza. Credo sia il peggior hotel che abbia frequentato. Non capisco come un albergaccio del genere possa essere selezionato.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2015

Il punto forte dell'hotel è la posizione dalla quale si può ammirare un bel panorama (infatti questo concetto è stato inserito nel nome della struttuta).
Per il resto nulla di che...
Esteticamente brutto (esterno), non fa registrare nulla degno di nota.
Camera ampia, ma nulla di particolare anche qua, abbastanza pulita.
Ristorazione : nella media degli alberghi internazionali, quindi sufficienza ma nulla di più.
4 stelle sembrano un po' troppe.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2015

abbiamo trascorso 2 notti in questo Hotel con una vista meravigliosa sulla valle di Petra. Il wi-fi non era funzionante ma non è stato un problema perchè ci siamo sfogati al centro visitatori di Petra dove era funzionante e gratuito. Le sono stanze belle e confortevoli. il percorso per arrivare dalla hall alle stanze si sviluppa verso il basso con 2 ascensori dato che l'hotel è costruito in una zona montuosa e segue la conformazione della montagna. Non è complicato, dopo il primo momento di incertezza ci si abitua subito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo Hotel Panorama ad aprile 2014 durante un viaggio a Petra, con un gruppo di amici. L’hotel che ha la piscina, ha un panorama particolarissimo, si affaccia sulle montagne di Petra, avvolto da un silenzio quasi surreale, lo si può godere tranquillamente dalle camere, quasi tutte con terrazzino, se possibile non perdete l’alba e il tramonto, sono di uno spettacolo unico.
Essendo un albergo molto grande, si raggiungono le stanze, grazie ad una mappa che viene fornita all'arrivo, e ci si sposta da un piano all’ altro, usando diversi ascensori, sembra di partecipare ad una caccia al tesoro.
Per quanto riguarda le camere sono ampie e quasi tutte con terrazzo vista canyon, la pulizia buona. Il ristorante internazionale con piatti tipici locali, il personale molto gentile e disponibile.
Lo consiglio a chi deve soggiornare a Petra, che si trova veramente a 3 chilometri

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2014

l'hotel è un labirito ma è divertenete girarlo con la mappa ahaha
il wifi è a pagamento è se consumi al bar alcolici te lo danno gratis per un ora (con 7 euro di caffè non han voluto... vergognosi)
camere pulite, cibo decente
piscina bella perchè si domina il panorama

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici