Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in questo accogliente hotel a due passi dall'entrata del sito di Petra e abbiamo trovato cortesia e gentilezza. La camera abbastanza pulita, con bagno grande e funzionale, provvista di tv e wifi, era in posizione tranquilla ed il letto molto comodo. Colazione buona

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo.
Prezzi alti, camere meh, cibo pessimo.
Nel buffet che paghi 10 JOD (equivalente di 15€ a persona), da bere non è incluso e abbiamo dovuto pagare l'acqua, anche se non c'è scritto da nessuna parte.
Basta guardare la foto: misto di pasta con sugo e formaggio dal gusto discutibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 27 aprile 2018

La posizione a pochi minuti a piedi dall'ingresso di Petra è la cosa migliore di questo hotel. La camera non è grandissima ma neanche piccola. La doccia calda. La cena a buffet molto buona. Colazione abbondante e buona, avrei solo aggiunto un po' di dolci in più (c'erano solo i pancake). Il personale molto gentile. Ti comprano anche i biglietti per petra by night (da evitare comunque) allo stesso prezzo. parcheggio libero di fronte alla struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché ci è stato consigliato da un amico e ne siamo rimasti soddisfatti! La camera era spaziosa e pulita, la colazione abbondante, con una netta prevalenza di cibi salati. Abbiamo usufruito anche del buffet serale a 10 euro per persona, buono e diversificato. Il personale è prodigo di consigli e disponibile : in 5 minuti ci hanno procurato due spazzolini da denti di ottima qualità, poiché la mattina, l'addetto alle pulizie aveva inavvertitamente buttato i nostri.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova veramente a 2 minuti dall'entrata di Petra, personale molto gentile e disponibile a cui chiedere i biglietti per il Petra by night e qualsiasi altra informazione (ad.ex bancomat nell'hotel sotto, il Movenpick). Per quanto riguarda la colazione, non posso dire che fosse buona perché era sì inclusa ma per entrare a Petra all'alba non ne abbiamo usufruito, ci hanno comunque preparato un box. Cena però varia e molto buona! Camera spaziosa e pulita con letto comodissimo, il bagno è dotato di tutto l'occorrente ma la doccia è un po' datata.

Data del soggiorno: febbraio 2018