“assolutamente da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Al Qantarah

Al Qantarah
Al n.8 in classifica su 51 Ristoranti a Petra/Wadi Musa
Cucina: Mediorientale
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Pasti economici, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“assolutamente da consigliare”
Punteggio 5 su 5

il ristorante è in una via un po' nascosta ma basta chiedere e tutti lo conoscono.
è molto bello, pulito e tenuto benissimo, molto accogliente cosi come i camerieri sono gentili e sorridenti.
ordinate il riso con il pollo, una prelibatezza per il palato e per gli occhi, visto il modo in cui lo servono.
noi non siamo riusciti a finire tutto quello che ci hanno portato (eravamo in 4) ed abbiamo pagato 15 euro a testa...
assolutamente da consigliare!

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera accogliete”
Punteggio 5 su 5

Il ristorante e molto bello e pulito, mi ha offerto il pranzo un mio amico di Wadi Musa. C'è una vasta scelta di primi, secondi, contorni e dolci... il mio era un pranzo a buffet. Il cibo è ottimo e il personale molto gentile. Ci sono pochi tavoli all'aperto e non ho idea del costo. Io qui ci tornerei per una cena.

• Visitato a Gennaio 2012
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 210 voti utili
“Accogliente”
Punteggio 4 su 5

Questo ristorante si trova vicino all'Hotel La Maison e quindi anche all'ingresso del sito archeologico di Petra.
L'ambiente è molto accogliente, caldo, familiare. Pareti con pietra a vista, soffitto con canne di bambù, sedie di vimini con rigati cuscini rossi, neri e binchi ed oggestica appesa alle pareti. Offre un servizio a buffet con ampia scelta sulle specialità giordane.

Visitato a Ottobre 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“MIgliore ristorante in città”
Punteggio 5 su 5

La sera del compleanno di mia moglie decido di farle una sorpresa, e scegliere un ristorante carino. CHiedo in albergo, e mi dicono che veramente non c'è un granché in città, tranne un certo Al Qantarah...

PEr trovarlo è molto semplice: prendete la strada che porta al Silk Hotel e poi andate sempre dritto... fate una salita, ed ecco qui il ristorante. Da fuori sembra un piccolo fortino... vi assicuro che è ottimo!

Con 12 JOD (tutto incluso, senza ++) abbiamo mangiato un menu fisso decisamente valido: 7 mezze fredde (tra cui hummus, ed altro), ed un ottimo piatto cotto al forno con riso ed abbacchio (mai mangiato un agnello così tenero)...

Veramente molto buono, e di qualità decisamente superiore rispetto ad altri posti in Giordania!

Unica nota dolente il costo del vino: 5 JOD per un vino locale... un bicchiere... decisamente caro!

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Al Qantarah hanno visto anche

Petra/Wadi Musa, Ma'in Governorate

Conosci Al Qantarah? Condividi la tua esperienza!