Recensito il 15 aprile 2018

Poca pulizie, pochissima organizzazione, camere senza asciugamani, senza carta igienica, muri scrostati, poca gentilezza, cibo appena accettabile.
Veramente un peccato perchè la riserva naturalistica è bella, questa cooperativa che sta recuperando il piccolo villaggio con piccoli monolocali andrebbe aiutata e ben diretta.

Consiglio sulle camere: non saprei le camere sono fatiscenti
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo diffuso nella riserva naturale di Dana. Camere spartane, anche troppo. Bagno grande con doccia e acqua calda. Non c’è riscaldamento ma solo una stufa a gas. La nostra bombola è finita subito... molto molto freddo!
Colazione e cena a buffet, accettabile.
Wi-Fi negli spazi comuni.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 19 marzo 2018

Hotel "diffuso" con camere in pietra naturale e pianali di marmo. Molto bello teoricamente. Infatti il problema è capire in che stanza si capiterà. Noi abbiamo occupato 8 stanze e alcune, quelle rinnovate, erano veramente belle e il panorama del posto è oggettivamente scenografico.
Altre stanze invece (tipo la mia) probabilmente non vedevano nessuna manutenzione ordinaria dagli anni '80: spore di muffa alte alcuni centimetri, puzza, sporco e crepe ovunque.
Insomma le mie due stelle sono la media tra 5 di alcune stanze e il meno una di altre! Consiglione: fatevi mostrare la stanza prima di pagare alcun che!

Consiglio sulle camere: Fatevi mostrare la stanza prima di decidere e pagare!
Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 12 febbraio 2018

L'albergo gestito da una locale cooperativa, è posto nel vecchio borgo di Dana ed è composto dall'unità principale con alcune camere molto spartane al piano terreno con bagni in comune e una sala ristorante e terrazze al piano superiore. Inoltre ha alcune camere poco distanti, tutte con ingresso indipendente, ottenute dalla ristrutturazione di vecchie case del paese. Queste ultime camere, sono nuove, letti comodi, bagno completo con acqua calda, forse un poco fredde in questa stagione, ma sotto il piumone si sta benissimo. Colazione e cena in hotel, ottima e abbonante. La sala non brilla per la pulizia ma si può sorvolare.

Consiglio sulle camere: Una camera nuova esterna all'hotel
Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono abituata ad alloggiare instrutture spartane ma quando mi sono trovata dinnanzi al Dana Hotel sono rimasta allibilita. Non solo le sale comuni sono sporchissime e fredde e umide ma le "stanze" se cosi posdono essere definite sono 4 muri mal tirati su con i gili degli impianti (elettrici e idraulici) ancora rigorosamente da terminare penzolanti dai muri. Le stanze non sono riscaldate...umidissime e malsane. Abbiamo dovuto dormire vestiti con tanto di cappello e guanti e sciarpa. Viene fornita una stufa a gas (con bombola) che per sicurezza la notte abbiamo spento..non vi dico la temperatura. Una vergogna anche solo definire "hotel" una struttura cosi fatiscente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici